rosdf99
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
Buongiorno a tutti, qui per chiedervi supporto... sto aggiornando la mia postazione da lavoro (un Lenovo Ideapad L340) a cui ho collegato ethernet, mouse/keyboard con usb 2in1 ed un monitor esterno... voglio sistemare il PC in verticale in modo da recuperare spazio per lo studio ma sorge un problema, come accenderò il PC se lo blocco in verticale? Qui arriviamo all'oggetto della discussione, non riesco ad andare nel BIOS per smanettare, o meglio, nel BIOS che vorrei... in allegato riporto foto di quello che riesco a visualizzare cliccando F2, ma non ho nessuna opzione, se si cerca il medesimo PC in rete vedo gente che ottiene altre schermate del BIOS... le partizioni sono in GPT (è Win11 quindi credo sia stato fatto in automatico)... Il BIOS è aggiornato all'ultima release dal sito Lenovo
c'è un modo di ottenere un bios più avanzato? leggo in rete anche di combinazione tasti ma applicandole non accade nulla...
chiedo scusa se ho sbagliato sezione, ho cercato BIOS e molte discussioni le vedevo aperte in questa sezione qui... ed inoltre chiedo scusa se sto facendo confusione estrema e chiedo ulteriormente supporto in merito

Fiducioso di un vostro supporto
c'è un modo di ottenere un bios più avanzato? leggo in rete anche di combinazione tasti ma applicandole non accade nulla...
chiedo scusa se ho sbagliato sezione, ho cercato BIOS e molte discussioni le vedevo aperte in questa sezione qui... ed inoltre chiedo scusa se sto facendo confusione estrema e chiedo ulteriormente supporto in merito

Fiducioso di un vostro supporto