Bios fallato !!!

Pubblicità

thebestluis

Utente Èlite
Reazioni
66
Punteggio
60
ragazzi ho scoperto che la causa del non funzionamento della mobo è il bios fallato come era già presumibile.
Ora la mia domanda è la garanzia copre questo tipo di danni nel senso che la sostituiscono ? non c'è un altro rimedio oltre alla garanzia ?? ovviamente intendo qualche rimedio fai da te :asd: !!!
grazie !!

ragazzi ho scoperto che la causa del non funzionamento della mobo è il bios fallato come era già presumibile.
Ora la mia domanda è la garanzia copre questo tipo di danni nel senso che la sostituiscono ? non c'è un altro rimedio oltre alla garanzia ?? ovviamente intendo qualche rimedio fai da te :asd: !!!
grazie !!

Se il chip del BIOS è asportabile (non saldato),è possibile farlo riprogrammare;oppure riceverne uno nuovo a casa già aggiornato.
Altrimenti devi sostituire tutta la main,che io sappia....

Se il chip del BIOS è asportabile (non saldato),è possibile farlo riprogrammare;oppure riceverne uno nuovo a casa già aggiornato.
Altrimenti devi sostituire tutta la main,che io sappia....

intanto grazie mille della risposta ^^
il chip del bios pare saldato,o almeno ho provato a guardare un pò e sembra che non sia possibile rimuoverlo !!!
Comunque dici che me la cambiano con la garanzia ?? come faccio a vedere se il chip può essere rimosso e come riprogrammarlo ??
grazie e scusa per le domande :blush:

intanto grazie mille della risposta ^^
il chip del bios pare saldato,o almeno ho provato a guardare un pò e sembra che non sia possibile rimuoverlo !!!
Comunque dici che me la cambiano con la garanzia ?? come faccio a vedere se il chip può essere rimosso e come riprogrammarlo ??
grazie e scusa per le domande :blush:

Dai un'occhiata quì:
RECOVERYBIOS.COM servizi di RIPROGRAMMAZIONE BIOS RECUPERO BIOS RIPARAZIONE BIOS SOSTITUZIONE BIOS Modifica Wii Modifica Xbox 360 Modifica XBOX360 modifica psp modifica ps2 MODIFICA IPHONE SBLOCCO IPHONE VENDITA IPHONE MODIFICATO IPHONE SBLOCCATO MOD

Prima di fare qualsiasi mossa,contatta l'assistenza e chiedi loro se riconoscono la garanzia sul problema specifico da te riscontrato.

Prima di fare qualsiasi mossa,contatta l'assistenza e chiedi loro se riconoscono la garanzia sul problema specifico da te riscontrato.

Questo è un buon modo di farsi rifiutare la riparazione in garanzia. Bisogna restare sul vago e dire semplicemente che la scheda madre non funziona.

Questo è un buon modo di farsi rifiutare la riparazione in garanzia. Bisogna restare sul vago e dire semplicemente che la scheda madre non funziona.

Infatti...se dovranno ripararla,e lo faranno sostituendo il chip del BIOS immaginando cosa sia successo,non credo ci saranno scuse da inventare quando tornarà indietro e ti presenteranno il conto.
Il tuo discorso è più che valido se ci si dovesse recare dal negoziante fisicamente,avendo la possibilità di ottenere una completa sostituzione della main.

grazie ragazzi, mi sa che lascio stare , più in la mi prendo una bella gigabyte AM3 !!!
grazie lo stesso mi conviene più rinunciare alla garanzia visto anche le spese di spedizione e la poca sicurezza di sostituzione o riparazione gratis !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro