lucianotessari2015@gmail.
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
a me succede la stessa cosa e ho notato che non me fa solo se accendo il pc con la tv senza alimentazione( io ho il pce collegato ad una tv , non smart ) quando accendo il tv è già sul desktop . Se invece lo accendo in sincronia con la tv allora mi da l'errore che ti da anche a te. Forse è un problema di aggiornamenti di driver o di mancato riconoscimento della tv da parte del pc . Io me ne frego e vado avanti così, anche perchè a settare il bios come chiede il pc stavo rischiando la formattazione. Non è un problema un bel giorno ad un aggiornamneto o quando cambierò tv collegata scomparirà da solo.....dammi retta fregatene...ciao ragazzi, da qualche giorno ogni volta che accendo il PC mi compare questa schermata. Non ho cambiato nulla rispetto ai giorni precedenti a livello hardware, ma mi sembra che la comparsa di questo problema coincida con gli ultimi aggiornamenti di Windows 11 (non ne sono sicuro, ma potrebbe coincidere la data di inizio). Poi premo F1 e entro nel BIOS, esco e il PC si avvia al desktop. Ma mi sta dando questo problema ad ogni accensione. Cosa posso fare? grazie :)