Bios beta

Pubblicità

nyc2

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
43
Appena mio figlio mi ha passato questo pc, ho fatto l'uppgrade del bios alla scheda madre (B450 Tomahawk max). Ero convinto di averlo fatto all'ultima versione stabile (versione 3J), invece mi sono accorto oggi che l'ho fatto alla versione beta (3K2). C'è il modo di mettere la versione stabile, adesso? Se scarico la versione giusta e faccio il flash del bios, me lo prende o mi dice che è una versione più vecchia e mi blocca?

Se lo avete pensato, l'ho pensato pute io: io nn sono normale! 😱😣

hai problemi con la versione beta? essendo una mobo non più prodotta, è normale che i più recenti siano in beta, se il sistema fila liscio, puoi lasciare quella

Il pc fa dei riavvii improvvisi random... magari sta 2 settimane senza rompere e poi si riavvia 2 volte di fila... Siccome ha iniziato a farlo dopo che l'ho preso io (a mio figlio mai dato problemi), pensavo che una causa potesse essere questo mio errore...

sempre dalla pagina di supporto, dove hai scaricato il bios, c'è in alto il link alla guida per il bios flashback, guardalo e segui quello che dice

Se scarico la versione giusta e faccio il flash del bios, me lo prende o mi dice che è una versione più vecchia e mi blocca?
eh prova direttamente a vedere se ti permette di flasharlo, se te lo permette che vuoi che succeda di male, a parte un blackout o sbalzi di tensione nel mentre

io ho buona abitudine dopo aver scaricato il bios di spostarlo direttamente in C:/ dentro nessuna cartella, così dal bios stesso una volta avviata la procedura di flash lo trovo subito in C:/ ed evito problematiche da usb pendrive che ogni tanto possono succedere, specie con pendrive di marche dubbie, ma via ssd sicuro escludo qualsivoglia problema e flasho così

prova direttamente te a vedere se ti permette il downdrade alla ver precedente, vai sereno e facci sapere

Fatto il flash... RIUSCITOOO!!!!!! Ora mi dice che ho la versione 3.J0.. quindi l'ultima stabile!!!!! Grazie 1000!!!!!
Speriamo che i riavvii random che mi faceva fossero dovuti veramente a queto bios beta... Si spiegherebbe il fatto che a mio figlio nn lo faceva e a me si... 🤞

Pubblicità
Pubblicità
Indietro