Bios b450m aorus

Luigi.mas

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno a tutti,
Tempo fa, un mio parente mi chiese di assemblare un pc
Aorus B450m
Ryzen 5 2400g
16 gb ram, corsair
L'alimentatore non ricordo quale perché già ne aveva uno
In vista di aggiornamenti grazie alla mia vecchia scheda video, 1660s, si è deciso di prendere un ryzen 7 3700x, quindi necessito di dover aggiornare il bios
Ho provato ad aggiornare il bios, c'era una prima versione la F4, come descritto ho aggiornato prima a F32 ( tutto normale, ovviamente formattando la chiavetta usb) poi a F40 dopo aver installato il tool che chiedeva nella descrizione
Purtroppo schermata nera e non riesco ad accedere al bios, fino ad ora non ho fatto nulla per evitare casini, non ho nemmeno provato a fare un clear del cmos.
Consigli? Grazie in anticipo
 

quizface

Utente Èlite
15,412
5,279
Buongiorno a tutti,
Tempo fa, un mio parente mi chiese di assemblare un pc
Aorus B450m
Ryzen 5 2400g
16 gb ram, corsair
L'alimentatore non ricordo quale perché già ne aveva uno
In vista di aggiornamenti grazie alla mia vecchia scheda video, 1660s, si è deciso di prendere un ryzen 7 3700x, quindi necessito di dover aggiornare il bios
Ho provato ad aggiornare il bios, c'era una prima versione la F4, come descritto ho aggiornato prima a F32 ( tutto normale, ovviamente formattando la chiavetta usb) poi a F40 dopo aver installato il tool che chiedeva nella descrizione
Purtroppo schermata nera e non riesco ad accedere al bios, fino ad ora non ho fatto nulla per evitare casini, non ho nemmeno provato a fare un clear del cmos.
Consigli? Grazie in anticipo
Quindi ora saresti alla F40? Hai usato Q-Flash Utility?
 
  • Mi piace
Reazioni: Luigi.mas

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili