DOMANDA Bios 13FD per Samsung Serie 7 Chronos

Pubblicità

cruian

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti.
Ho da poco comprato il Samsung Serie 7 Chronos NP700Z5A-S02 e mi è stato notificato un aggiornamento del bios. Googlando non ho trovato alcun changelog o quant'altro, che mettesse in luce i cambiamenti di questa nuova versione del BIOS.
Prima di aggiornare non vorrei tirarmi addosso un BIOS malfunzionante. Qualcuno sa cosa effettivamente è cambiato?

Grazie mille! :)

Ciao cruian,
neanch'io sono riuscito a trovare alcun changelog riguardo al Bios 13FD (neanche di quelli precedenti, in verità) ma, in linea di massima, se il laptop funziona bene ti suggerisco di non aggiornare il firmware.
In realtà, c'è una possibilità: quella di scrivere direttamente alla Samsung.
Io l'ho fatto, ho scritto direttamente alla Acer (viene richiesto il seriale della macchina) e, nell'arco delle 48 ore successive all'invio dell'e-mail, è stato risposto alla mia richiesta di chiarimenti sul changelog del nuovo Bios del 5560G (riguardava un fix sullo stato di ibernazione del portatile).
A presto cruian ;)

Ciao anche a voi, anche io ho acquistato da poco un Samsung NP700Z5A-S02IT. Purtroppo senza troppo pensarci ho eseguito l'aggiornamento del bios proposto da easy software manager.....naturalmente non è andato a buon fine e nella cronologia degli aggiornamenti risulta fallito. Evviva!!! Sta di fatto che al riavvio del pc con F2 non entro nel bios, ma cosa più frustante è che cercando nel sito di samsung non trovo il dawnload per riprovare un bios update. Inoltre non ho trovato nulla che spiega un eventuale dawngrade alla versione precedente. Mi girano parecchio gli zibidei, se volete darmi una mano a risolvere questo problema ve ne sarò molto grato.

Ciao anche a voi, anche io ho acquistato da poco un Samsung NP700Z5A-S02IT. Purtroppo senza troppo pensarci ho eseguito l'aggiornamento del bios proposto da easy software manager.....naturalmente non è andato a buon fine e nella cronologia degli aggiornamenti risulta fallito. Evviva!!! Sta di fatto che al riavvio del pc con F2 non entro nel bios, ma cosa più frustante è che cercando nel sito di samsung non trovo il dawnload per riprovare un bios update. Inoltre non ho trovato nulla che spiega un eventuale dawngrade alla versione precedente. Mi girano parecchio gli zibidei, se volete darmi una mano a risolvere questo problema ve ne sarò molto grato.
Guarda l'unica cosa che ti rimane da fare e portarlo in assistenza e pregare che te lo accettino in garanzia. A me hanno fatto storie, dicendo che era colpa mia se l'update era fallito, finchè non mi sono arrabbiato e alla fine me l'hanno preso facendomi risparmiare 500€ di sostituzione della scheda madre. Adesso mi viene notificato l'aggiornamento alla versione 15FD, ma dato che che l'avevo già fatto e ha fallito l'update, mi tengo lontano dal farlo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro