Binary domain..

Pubblicità

Kawaliere Cant

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
38
ragazzi non conoscevo questo titolo che stranamente mi è sfuggito all'uscita (febbraio 2012)!
che ne pensate???
io vorrei prenderlo, ma ad oggi non riesco a trovarlo sul alcun lido (usato e nuovo) a prezzo ragionevole!
sugli shop online non si trova a meno di 60€ se non erro :doh:

attendo vostri pareri..

ps: spero di non aver duplicato il thread :)

ragazzi non conoscevo questo titolo che stranamente mi è sfuggito all'uscita (febbraio 2012)!
che ne pensate???
io vorrei prenderlo, ma ad oggi non riesco a trovarlo sul alcun lido (usato e nuovo) a prezzo ragionevole!
sugli shop online non si trova a meno di 60€ se non erro :doh:

attendo vostri pareri..

ps: spero di non aver duplicato il thread :)

Mi era sfuggito anche a me xD
l'ho visto qualche giorno fa mentre guardavo le demo sul live,e ho visto questo gioco,cosi ho scaricato la demo e mi è piaciuto :),il gameplay mi è sembrato ottimo ma quando davo gli ordini alla squadra avvolte non mi ascoltava! :mad:
Inoltre ho visto su internet che abbastanza longevo (cosa importante per me :sisi:)
Lo vorrei prendere anche io ma come hai detto anche tu a meno di 60€ non si trova...:(
Però ho visto che se lo compri da siti UK sta a 16 sterline! :skept: solo che la versione per Xbox360 è completamente in inglese :sisi:,quella per la ps3 anche in italiano :doh:

Ps: Se lo puoi giocare anche su pc l'ho trovato a 9,99£ (circa 12€) su am@zon.c@.uk (ed è multilingua :))

Ultima modifica:
eh no purtroppo :doh: come puoi vedere nelle info del mio profilo, ho un pc da mandare in pensione...
pertanto sono alla ricerca di qualcuno che lo venda usato a prezzo ragionevole per console xbox 360

Già,l'ho visto adesso :asd: io più o meno sono messo come te :lol:
Provo a cercare un pò in giro e ti faccio sapere! ;)
ma con prezzo ragionevole che intendi? :look: ognuno ha i suoi parametri :D

Ultima modifica:
Già,l'ho visto adesso :asd: io più o meno sono messo come te :lol:
Provo a cercare un pò in giro e ti faccio sapere! ;)
ma con prezzo ragionevole che intendi? :look: ognuno ha i suoi parametri :D

"ragionevole" nel senso che nuovo non lo pagherei più di 39 euro ed usato intorno ai 25 (con codice) altrimenti 20 euro (senza codice)
ma se trovi qualcosa fammi sapere.. ;)

"ragionevole" nel senso che nuovo non lo pagherei più di 39 euro ed usato intorno ai 25 (con codice) altrimenti 20 euro (senza codice)
ma se trovi qualcosa fammi sapere.. ;)

L'ho trovato su eb@y nuovo ha 30,39€+4,90 di spedizione posta assicurata (c'è solo quella di spedizione :asd: ) il venditore ha feedback 99,3% ti mando il link via pm se ti interessa! :)

Ultima modifica:
Pm mandato :ok:
Boh,non lo so quando lo prendo xD
adesso devo "investire" un pò nel pc:lol:,quindi non penso di prenderlo adesso! :D

ehehe già l'avevo visto questo venditore...e se leggi sotto nelle info invia versioni europee non italiane..e dice lingua "italiano non confermato", manuali e copertina: inglese, francese o tedesco a seconda della disposizione! mi sa che non è ita...
comunque se lo trovi su altri lidi contattami!
ps: anche io vorrei investire sul pc ma al momento mi devo accontentare di qualche game per console :D

Non avevo letto:muro: comunque certo,ti contatterò se dovessi trovare qualcos'altro:ok:
ps:con investire nel pc intendo poca roba:lol:,solo per fare un piccolo upgrade,non mi faccio mica il pc da gaming:asd:,quindi anche io mi accontento della console:P

bene! io sono sempre alla ricerca di questo titolo..
..per quanto riguarda il pc, io lo vorrei fare proprio da gaming! partendo da mobo, cpu e ram! poi la video ecc.. (tastiera e mouse pure!) pertanto devo reperire ancora tante risorse (economiche)! :D

bene,allora ti auguro buona fortuna per il tuo pc :)
Comunque purtroppo non riesco a trovare niente che sia in ita per la 360 sotto i 60 euro :( quelli che costano poco o sono in altre lingue o sono per la ps3 :asd: continuerò comunque a cercare,non si sa mai xD ;)

bene,allora ti auguro buona fortuna per il tuo pc :)
Comunque purtroppo non riesco a trovare niente che sia in ita per la 360 sotto i 60 euro :( quelli che costano poco o sono in altre lingue o sono per la ps3 :asd: continuerò comunque a cercare,non si sa mai xD ;)

e si..se non ci "arrendiamo" prima o poi ne salta fuori uno a prezzo ragionevole ;)

ragazzi sono ancora in cerca di questo titolo.. qualcuno ha trovato un negozio che lo vende ad un prezzo ragionevole?
nuovo non dovrebbe superare i 29 euro.. (considerando che allo stesso prezzo si trova skyrim usato.....) ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro