Biiip Prolungato Avvio Pc

Pubblicità

W3filippo

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve,
Ho provato a creare un pc con parti di scarto prese in giro, all'avvio mi sono trovato davanti a un biiip prolungato, cercando su internet ho letto che potesse essere un problema legato alla ram, ho cambiato 5 banchi di ram e con tutti mi ha dato lo stesso problema, ho provato allora ad aggiungere una scheda video (una vecchia ati) ma non è cambiato niente. Come alimentatore ho uno sconosciuto da 300w che ho usato solo per vedere se tutto funzionava (avevo idea di metterne uno di marca non appena avessi risolto il problema); cosa mi consigliate di fare? provo a cambiare alimentatore? monto un'altra scheda video? (i banchi di ram in teoria erano già tutti testati e funzionanti).

sheda madre? marca modello...... CPU?

RAM? marca modello.... Scheda video? marca modello .... non possiamo mica indovinare

dai sintomi pare la ram ma potrebbe anche essere che i l slot potrebbe essere guasto , comunque hai provato i singoli moduli slot per slot, poi come detto da @quizface e anche come regolamento , please mettere la configurazione completa e dettagliata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro