Biglietti AC/ DC settore prato Udine 19 Maggio

Pubblicità

estar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Spero di non aver sbagliato sezione. Se sì chiedo scusa.
Mi sono iscritto solo per questa vendita, scusatemi se non ho altri post. Ho oerò 100 feedbak positivi su ebay e altre trattative su altri forum. :)
Contattatemi per favore via email se siete interessati poichè causa lavoro posso accedere non troppo spesso qui sul forum.

Vendo biglietti settore prato per il concerto degli AC/DC a 125 euro cadauno, ovviamente originalissimi (io ci vado, quindi possiamo entrare insieme :-) se non vi fidate). Li vendo poichè all'ultimo alcuni amici hanno rinunciato causa impegni lavorativi. Spedizione ultrarapida: spedisco con raccomandata 1 il giorno stesso della ricezione del pagamento o, se siete di Torino, a mano. Biglietti comprati sul sito tickeone.
Contattatemi via email: loryeale@tin.it ; via email se sarà necessario darò i dati personali che richiederete per affrontare la trattativa nella maniera più trasparente, tranquilla e sicura possibile.
Per favore, no perditempo, è il prezzo più basso del web. I biglietti sono finiti alla velocità della luce e vedo che alcuni li vendono già il doppio di quanto richiedo io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro