_Vendo Shappire HD7950 3gb, per conto di un amico, la scheda è in vendita perchè rimpiazzata da una 295x2. Il prezzo è di 110€, poco trattabile. Per info contattatemi in pvt. le foto si trovano nel link di dropbox sottostante.
SAPPHIRE HD 7950 3GB GDDR5 (11196-00)
-Vendo MSI 7870 da 2 GB per passaggio ad una hd7950. La scheda è stata pulita e le è stata applicata della nuova pasta termica (artic mx 4). Prezzo poco trattabile. Priorità agli scambi a mano, prezzo 85€ poco trattabile. Per le foto contattatemi in pvt. VENDUTA
-Vendo case CM 912 plus, usato ,con in dotazione una ventola aggiuntiva da 200mm della aereocool oltre a quella in dotazione rossa da 200mm e a quella nera da 120mm posteriore. Prezzo leggermente trattabile.Preferibile scambio a mano, 55+ spedizioni. per le foto contattatemi in pvt.
Per i pagamenti preferibilmente o paypal o postepay(se vi fidate).
La merce è perfettamente funzionante ed è in vendita su altri siti.
Per gli scambi io sono di Biella e non posso muovermi, causa studi .
Per qualsiasi cosa contattatemi pure.
Immagini: https://www.dropbox.com/sh/6vwugfhf3oakxst/AAChYTrVZXTRazqyq15M-bD9a?dl=0
SAPPHIRE HD 7950 3GB GDDR5 (11196-00)
-Vendo MSI 7870 da 2 GB per passaggio ad una hd7950. La scheda è stata pulita e le è stata applicata della nuova pasta termica (artic mx 4). Prezzo poco trattabile. Priorità agli scambi a mano, prezzo 85€ poco trattabile. Per le foto contattatemi in pvt. VENDUTA
-Vendo case CM 912 plus, usato ,con in dotazione una ventola aggiuntiva da 200mm della aereocool oltre a quella in dotazione rossa da 200mm e a quella nera da 120mm posteriore. Prezzo leggermente trattabile.Preferibile scambio a mano, 55+ spedizioni. per le foto contattatemi in pvt.
Per i pagamenti preferibilmente o paypal o postepay(se vi fidate).
La merce è perfettamente funzionante ed è in vendita su altri siti.
Per gli scambi io sono di Biella e non posso muovermi, causa studi .
Per qualsiasi cosa contattatemi pure.
Immagini: https://www.dropbox.com/sh/6vwugfhf3oakxst/AAChYTrVZXTRazqyq15M-bD9a?dl=0
Ultima modifica: