BIB75 M2T BIOSTAR motherboard

• Autore discussione Autore discussione Petor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Petor

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buongiorno, sto cercando la scheda madre in ogetto per un macchinario che devo riparare.
So che è di tipo industriale ma non riesco a troverla ne a sapere se c'è una equivalente.
Purtroppo ho un cd di installazione di questa stampante e nel suo interno ha i suoi driver e quindi avrei voluto metterci una scheda originale oppure una con i stessi driver.
Qualcuno puo aiutarmi?Grazie

Buongiorno, sto cercando la scheda madre in ogetto per un macchinario che devo riparare.
So che è di tipo industriale ma non riesco a troverla ne a sapere se c'è una equivalente.
Purtroppo ho un cd di installazione di questa stampante e nel suo interno ha i suoi driver e quindi avrei voluto metterci una scheda originale oppure una con i stessi driver.
Qualcuno puo aiutarmi?Grazie
E' di formato micro ATX quindi dovresti trovare una scheda madre Micro ATX con chipset B75.
Questa ad esempio:
Industriale è un termine vago. E' riferito al macchinario più che altro ma nel caso mi sembra abbastanza standard come configurazione.

Si ma purtroppo mi servirebbe con la seriale . E non con la hdmi.
Facciamo prima se mi dici che interfacce ti servono. VideoVGA e seriale?
Comunque la scheda madre che ti ho linkato la seriale ce l'ha e pure la VGA. Difficile trovarla con la seriale sul backplate ma basta metterci questo e collegarlo alla scheda madre:

Ultima modifica:
Esattame quelle della biostar
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Giusto tastiera e mouse non mi serve perché si usano usb

Ultima modifica:
Esattame quelle della biostar
Che problemi di installazione hai? C'è un case particolare? Tutte le schede di quell'epoca hanno il connettore 10 pin sulla scheda madre a cui collegare bracket con seriale. Non è un problema quello.

La mia sola paura è che nel CD di installazione non ci sono I giusti driver.
oltre al b75 dovrà caricare i driver della rete, porte usb, seriale e tutte le cose che ci sono nella scheda madre originale. Potrei aggiungerli post installazione i driver ma è win embedded e devo lavorarci sopra. Speravo di trovare o quella originale o una "compatibile".

La mia sola paura è che nel CD di installazione non ci sono I giusti driver.
oltre al b75 dovrà caricare i driver della rete, porte usb, seriale e tutte le cose che ci sono nella scheda madre originale. Potrei aggiungerli post installazione i driver ma è win embedded e devo lavorarci sopra. Speravo di trovare o quella originale o una "compatibile".
Che windows ha? I driver non sono un problema. L'originale non la troverai. Ma che problemi ti dà?

Si accende, la spia dell'hd lampeggia una volta e poi nulla. Non parte neanche il bios. schermo spento se tolgo la ram bippa

Allegati

• 20230308_100007.webp
    20230308_100007.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 11
  • 20230308_100012.webp
    20230308_100012.webp
    1.2 MB · Visualizzazioni: 11
Hai provato un reset del BIOS togliendo la pila a pc spento e alimentazione staccata? Puoi anche farlo mettendo sugli altri due pin il connettore JCMOS sul bordo scheda tra il connettore SATA e il chip del BIOS

Domani provo ma già una volta mi aveva dato problemi che non si accendeva e ho sostituito la batteria tampone, perché dovrebbe accendersi quando viene alimentato e spegnersi dalla seriale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro