Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
titolo
in pratica mi servirebbero dei biadesivi decenti per riattacare il vetro posteriore del cellulare alla cornice, ma non ne trovo uno decente, tutti si staccano come nulla fosse
Ecco allora inizia a mettere un titolo corretto ed un corpo della discussione prima che la chiudo.in pratica mi servirebbero dei biadesivi decenti per riattacare il vetro posteriore del cellulare alla cornice, ma non ne trovo uno decente, tutti si staccano come nulla fosse
smartphone cellulari -> la cosa dovrebbe essere logica .-.Ecco allora inizia a mettere un titolo corretto ed un corpo della discussione prima che la chiudo.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Si ma quel titolo non diceva niente, non siamo mica veggentismartphone cellulari -> la cosa dovrebbe essere logica .-.
potrà mantenere l'ip?Provato con uno come questo https://www.ariximballaggi.it/nastro-biadesivo-sottile-3m-9088-high-performance o con della colla?
Sinceramente non lo so però 3m è una garanzia di solitopotrà mantenere l'ip?
Che telefono è ?potrà mantenere l'ip?
?Sinceramente non lo so però 3m è una garanzia di solito
Oppure vai da un ferramenta
Z3C //prossimamente forse s8Che telefono è ?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Z3C //prossimamente forse s8
appunto io cosa ho risposto lolOvviamente intendevo il telefono per cui ti servirebbe il biadesivo....:suicidio:
Devi riattaccare il vetro dello Z3c quindi ?appunto io cosa ho risposto lol