• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BI + ss] RAM DDR3 Corsair Dominator Platinum + Corsair Hydro H100i

Pubblicità

AcusmaticoRibelle

Utente Attivo
Reazioni
231
Punteggio
46
Come da titolo vendo:

- 2x4Gb RAM DDR3 Corsair Dominator Platinum, acquistate un anno fa complete di scatola, mai overclockate.
Garantite a vita dalla casa.
IMAG1099.webpIMAG1100.webpIMAG1101.webpIMAG1114.webp
Il modello è CMD8GX3M2B2133C9
Prezzo 100€ -> 95€ (Il prezzo più basso su trovaprezzi è 126€, tolta l'iva fa 103€ e sono praticamente nuove e garantite a vita). Spese escluse.

-
Corsair Hydro Series™ H100i Extreme Performance CPU Cooler, acquistate in data 04/2014 (ancora in garanzia, NO partita IVA) con scatola e bundle completo.
IMAG1108.webpIMAG1113.webp
Vendo solo per passaggio a sistema custom, ma molto soddisfatto del lavoro svolto (spero di non doverlo rimpiangere!)
Prezzo VENDUTO

Regole:
- precedenza al blocco
- precedenza al mio prezzo
- coda 24h
- accetto pagamenti: contanti, bonifico o hype (https://www.hype.it/Hype/index.jsp).
- SCAMBIO solo con queste Avexir (modello A type) o con queste Corsair (Modello CMY16GX3M2A2400C11A) oppure procio Devil's Canyon più eventuale conguaglio.
- Mi riservo il diritto di ritare gli oggetti dalla vendita in ogni momento

Non inquinate il thread con commenti o discussioni di ogni genere, anzi ben vengano ma in privato.

Ultima modifica:
Uppello!

- - - Updated - - -

Up con aggiornamento.
Accetto scambio (ma per la mia pignoleria sono molto selezionati gli scambi) con Avexir (modello AVD3U24001008G-2BZ1ELG) o Corsair (Modello CMY16GX3M2A2400C11A) ... o anche altre purchè abbiano colore oro (se non si era capito ...)
Più ovviamente eventuale conguaglio.
Uppresto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro