• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BG + SS] XFX P1-650G-TS3X 650W

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ChosDe

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Vendo psu a 60 euro comprese spedizioni, oppure a 50 euro solo scambio a mano nelle zone di Bergamo. L'ho acquistato il 19 aprile, ancora in ottime condizioni. Per info non esitate a contattarmi. Prezzo non trattabile.

Vendo psu a 60 euro comprese spedizioni, oppure a 50 euro solo scambio a mano nelle zone di Bergamo. L'ho acquistato il 19 aprile, ancora in ottime condizioni. Per info non esitate a contattarmi. Prezzo non trattabile.
ciao, sarei interessato. perchè lo vendi?? foto?? da dove l hai acquistato??

Allora,
l'ho acquistato il 19 aprile 2015 tramite amazon. Lo vendo perchè sono passato ad un modello superiore che mi deve arrivare (superflower 1300w).
Le foto al momento non le ho perchè è dentro al pc.

Allora,
l'ho acquistato il 19 aprile 2015 tramite amazon. Lo vendo perchè sono passato ad un modello superiore che mi deve arrivare (superflower 1300w).
Le foto al momento non le ho perchè è dentro al pc.
ok, definiamo il tutto via pm

Tutto perfetto, alimentatore silenziosissimo, perfetto anche esteticamente, tenuto benissimo da chos persona simpatica e gentile, trattativa piacevole.. Mi ha fatto un pacco non convenzionale ahaha :lol: ma non posso mettere in dubbio la sua efficacia.. Nulla da eccepire, feed più che ottimo!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro