• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BG+Sped.] Server Fujitsu RX300 S6 / 2x Xeon e5620 @2.4Ghz 4c 8t / 8gb DDR3 / 2x PSU 800W

Pubblicità

DevPre

Utente Attivo
Reazioni
43
Punteggio
39
Come da titolo vendo per inutilizzo un server Fujitsu RX300 S6 con due Xeon e5620 @ 2.4Ghz 4c 8t ( per un totale di 8 core e 16 thread), 8gb di RAM DDR3 1333 Mhz e due alimentatori hot-swappable da 800w ridondanti. Il server è dotato di una raid card lsi1078 512mb e di un bay da 8 dischi sata/sas da 2.5 pollici.

Prezzo: 75 euro spedito. Prediligo la consegna a mano data la dimensione ed il peso del server.

Foto: Album Imgur

Ultima modifica:
UP! Aggiornato il prezzo, chiaramente in caso di ritiro a mano detrarrò il costo della spedizione dal costo totale.

Eh si, è un server 2u con 5 ventole da 70mm che girano tra i 1500 e i 4000 rpm...
Ho altri rack 2u e ci sono quelli rumorosi e quelli che si sentono pochissimo (gli hp tra quelli che ho), magari ci penso intanto up per te.

Pacco spedito, il corriere maldestro, sollevandolo con una sola mano mentre parlava al telefono, per poco non se l'è scappato sul piede :cav:. Per fortuna ha avuto i riflessi pronti.

Segnalato in PM problema con tutte e 5 le ventole di sistema, in attesa di risposta sperando di risolvere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro