• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BG + Sped] Eten Glofiish M700 4 mesi di vita + Ac

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefdragon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

metto in vendita questo pda – smartphone prodotto dalla Eten (che come i più informati sapranno, è stata recentemente acquisita da Acer) che porta con sé una dotazione completa sotto tutti gli aspetti, ve li riassumo brevemente.

Telefono integrato Quad Band, SMS, MMS; GPRS.
Tastiera completa Qwerty a scorrimento (vedete foto) con tasti separati;
Monitor QVGA 320x240 Touch Screen;
Fotocamera da 2Mpixel con Led Flash;
Modulo Wi-Fi 54Mbps integrato per utilizzare la rete Wireless per navigare e scaricare la posta;
Modulo GPS Sirfstar integrato, per utilizzare tutti i principali software di navigazione senza utilizzare scomodissime antenne esterne;
Sistema operativo Windows Mobile 6.0 nativo con applicativi aggiuntivi E-Ten;
Modulo Audio, con Jack per cuffie da 2,5”, radio FM integrata, lettura Mp3, Wma, AAC, Waw.
Riproduce i video in formato Avi, e con un piccolo applicativo gratuito, si collega a Youtube per la ricerca e la visione dei video tramite rete Wifi;
Memoria espandibile MicroSd.

Queste sono le principali caratteristiche. Nella confezione originale sono presenti questi accessori:

Batteria Li-On da 1530 Mah;
Custodia in pelle;
Auricolare stereo con regolazione volume;
Caricabatterie da parete;
Cavo Usb (si ricarica anche via Usb)

Io includo inoltre i seguenti accessori acquistati a parte, non presenti nella confezione originale;

MicroSD Ultra Sandisk da 1Gb;
Caricabatterie da auto;
2 Pennini di riserva;
Tutto il software utilizzato e trovato in questi mesi.

Infine ecco le foto:

Complessivo.JPG - Free Image Hosting at TurboImageHost
Verticale.jpg - Free Image Hosting at TurboImageHost
modulo_telefonico.jpg - Free Image Hosting at TurboImageHost
Navigatore.jpg - Free Image Hosting at TurboImageHost
san siro.jpg - Free Image Hosting at TurboImageHost
Internet_Explorer.JPG - Free Image Hosting at TurboImageHost

Il pda è stato conservato ed utilizzato con cura, sempre tenuto nella sua custodia, ne è prova il fatto che non ha un graffio, è praticamente perfetto.

Acquistato a Febbraio 2008, fornisco fattura e garanzia residua di ben 18 mesi, fornita dal Focelda Italia sul sito Glofiish Italia - Home
Naturalmente lo consegno totalmente ripulito e con le impostazioni di fabbrica ripristinate!

Il prezzo richiesto è di 320 €

So che lo si trova nuovo spedito a circa 370 €, ma mancano sia la scheda di memoria, che il caricatore da auto, che i pennini aggiuntivi, che hanno un valore di circa 30-40 euro in più rispetto al nuovo, che quindi verrebbe a costare più di 400€.
Inoltre è praticamente nuovo, 4 mesi di vita, e senza graffi nè scalfiture e sempre tenuto con pellicola protettiva sullo schermo!

Vi garantisco massima serietà e disponibilità!

Ciao! Potrei essere interessato ma sto aspettando di vedere anche un altro ppc...
Di dove 6? giusto per capire quanto distanti siamo....

Ciao! Potrei essere interessato ma sto aspettando di vedere anche un altro ppc...
Di dove 6? giusto per capire quanto distanti siamo....

Ciao!
Sempre diponibile! :ok: Io sono di Bergamo, se sei in zona potremmo organizzarci anche per la consegna a mano!
Fammi sapere!

Io sono di Venezia e forse tra una settimana dovrei venire in zona Milano quindi se la cosa va in porto potremmo anche incontrarci! Ti saprò dire!
intanto grazie!

Up! Nuovo prezzo
280 € spedito!
Ciao!Volevo chiederti se il dispositivo ha qualche difetto e se funziona tutto bene.
Io lo userei la maggior parte per telefonare ...è che mi piace l'idea di avere un palmare in modo da avere qualcosa di utile in mano nel caso mi servisse...tipo internet, navigatore, segnarmi lgli appuntamenti...
Come va? riceve bene? si sente bene? Ha il vivavoce anche?
1000 grazie!

Ciao!Volevo chiederti se il dispositivo ha qualche difetto e se funziona tutto bene.
Io lo userei la maggior parte per telefonare ...è che mi piace l'idea di avere un palmare in modo da avere qualcosa di utile in mano nel caso mi servisse...tipo internet, navigatore, segnarmi lgli appuntamenti...
Come va? riceve bene? si sente bene? Ha il vivavoce anche?
1000 grazie!

Ciao! il dispositivo non ha difetti, anche esteticamente è perfetto, un paio di graffietti impercettibili sulla scocca (si vedono solo in controluce) mentre il monitor touch screen non ha un graffio, con pellicola protettiva applicata subito dopo l'estrazione dalla scatola.
Per la gestione appuntamenti è ottimo, io lo interfaccio con outlook in modo che mi sincronizzi quelli organizzati in ufficio con quelli che mi segno in giro, poi con la tastiera Qwerty è molto più comodo scrivere, altro che pennino! L'antenna Gps è integrata e bastano due Click per avviare il programma di navigazione ed avere il tuo navigatore pronto all'uso!
Per internet nessun problema, il terminale funziona perfettamente sia su rete Gprs che Edge, e se ti trovi a casa, aereoporto, ufficio c'è anche il modulo Wifi integrato, per collegarti senza spendere un centesimo. Io lo uso per vedere i video di youtube a casa, comodamente seduto sul divano con la mia rete Wireless! ;-)
Il modulo telefonico funziona bene, ovviamente è quello di un palmare quindi non aspettarti prestazioni fenomenali in stile Nokia, ma comunque io lo utilizzo per chiamare e ricevere senza alcun problema tenendo il volume alle tacche più alte, la ricezione è molto buona. L'altoparlante ti permette di attivare anche il vivavoce, poi volendo puoi utilizzare l'auricolare con microfono integrato, o un auricolare bluetooth...

Per ora è tutto! :-) Fammi sapere se hai bisogno di ulteriori dettagli!

Grazie a te, a presto!

Stefano

In giro ho trovato una recensione dove si dice che l'audio del telefono fa ritorno di voce e rimbombo...

In giro ho trovato una recensione dove si dice che l'audio del telefono fa ritorno di voce e rimbombo...

è esatto ma solo se tieni le tacche del volume a un livello troppo basso, questo problema si risolve tenendo il volume alle tacche alte, come ti dicevo nella precedente risposta. In realtà non mi è capitato mai di abbassare le tacche ad un livello basso (a meno che non ti trovi in un ambiente totalmente privo di rumori, o hai l'orecchio bionico :) )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro