• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BG] Giochi scatolati nuovi & Account Steam in svendita!!!!!!

Pubblicità

Sara1989

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
[BG] Giochi PC in svendita!!!!!!

Salve a tutti,ho deciso di smembrare la mia megacollezione di giochi..salvo diversa specifica,i giochi in foto sono tutti nuovi,originali ed in versione ITA
Ogni gioco in elenco ha riportato il suo prezzo di vendita a fianco,ma si valutano sconti per blocchi di più giochi.
Tutte le Limited Edition boxate presnti sono ancora sigillate,quindi come appena acquistate.

AGGIORNAMENTO GENNAIO 2013
Gli ultimi giochi rimasti (i 6 nella foto sotto) li metto in blocco al prezzaccio di soli 35€ (tra cui Risen 2 che da solo attualmente ne costa 50 nei negozi)..Risen 2 volendo rimane in vendita anche singolarmente a 15€.

Risen II,Divinity II-Dragon Knight Saga,Hard to be a God-Limited Edition,Stalker-Clear Sky,Dead Island no key,Two worlds II

- disponibilità ritiro a mano zona Bergamo o spedizione a carico/scelta dell'acquirente
- non scambio
- materiale in vendita anche altrove

Ultima modifica:
Sveglia ragazzi!!! :)...Risen 2 l'ho al minor prezzo on-line..è nuovo,boxato e ITA..e su Steam si trova a 50€!!

Ultima modifica:
40€ tutto il blocco!!!!..sveglia gente,li stò regalando,il solo Risen 2 costa 50€ su Steam!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro