[BG] Cerco Xbox 360 con 3 led rossi. Non funzionante e inutilizzata.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NGamePower

Bannato a Vita
Reazioni
12
Punteggio
45
come da titolo cerco xbox 360 che non è utilizzabile con i tre led rossi, la console non deve essere mai stata smontata e non deve apportare modifiche.
Prezzo circa 40€ + spese spedizione via corriere.
Se avete una xbox360 che non utilizzate più con questo problema contattatemi perchè a me ne serve una.:)

Se con uscita hdmi acquisto per 50€+ss carico mio.

Xbox non funzionante

Io possiedo una Xbox del 2007, non funzionante per il noto errore dei led rossi. Tu dici che ne vuoi una non smontata e non modificata, beh io per curiosità l'ho smontata e l'ho subito rimontata (due anni fa circa). La porta HDMI non credo che ci sia, dato che questa porta per l'alta definizione, sono uscite in un secondo momento. Se ti puo' interessare la vendo assieme al trasformatore e i cavi A\V. Fammi sapere. :)

Pierpaolo

ciao.
se ti interessassero io ho 2 console con i led rossi (entrambe li hanno date da un paio di mesetti, una e' mia ed una di un mio amico)

sono entrambe modificate (una monta un lite on, l'altra un hitachi). quella con l'hitachi non ha la porta hdmi, quella con il lite on invece si. fammi sapere se ti interessano, a che condizioni e quanto sei disposto a valutarle!
ciao e grazie!

ciao Fini!sarei interessato ad una console!quella con lite on...sai per caso qual'è il codice di errore?

Ciao io ne possiedo 1 XBOX 360 PRO che è defunta per questo motivo 1 mese fà.
Non è mai stata modificata o aperta.

Ho anche scatolo originale, manualistica in dotazione, cavi ed alimentatore in dotazione, no presa hdmi.

Fammi sapere......

si mi potrebbe interessare...è modificata?bannata?hai detto che non è mai stata aperta quindi non sono state modificate le x-clamps?da qualche codice di errore?quanto la valuti?

p.s. manca l'hard disk e il joypad.
Si il codice ora non lo ricordo ma tutte le componenti funzionano mi sembra che fosse il codice di errore sconosciuto.
Per la valutazione direi che si può trattare partendo da 45 spedita.
Conta che € 7, 9 , 10 sono i costi di spedizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro