PROBLEMA BF4 si blocca

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vosmiri

Nuovo Utente
Messaggi
61
Reazioni
4
Punteggio
26
salve a tutti!
ho un grave problema con bf4: stavo giocando tranquillamente facendo i miei 75 fps (li ho bloccati perché tanto farne di più è inutile) quando ad un certo punto inizia a essere tutto super scattoso e noto che gli fps hanno dei drop assurdi (scendendo anche a valori come 3) e ovviamente il gioco diventa ingiocabile.
Non mi si è solo bloccato il gioco, ma il pc in generale sembrava impiantato (ci ha messo 30 secondi ad aprire il task manager per chiudere il gioco), anche se una volta chiuso il gioco è tornato a funzionare perfettamente.
Ho provato a fare "ripara gioco" su origin ma non è servito a nulla.
Non è un problema di temperature poichè si presenta anche appena acceso il pc (il gioco va a scatti anche appena avviato).
Come driver della scheda video posseggo gli ultimi emessi.
Il mio pc è quello in firma.
Grazie a chiunque mi aiuterà
 
salve a tutti!
ho un grave problema con bf4: stavo giocando tranquillamente facendo i miei 75 fps (li ho bloccati perché tanto farne di più è inutile) quando ad un certo punto inizia a essere tutto super scattoso e noto che gli fps hanno dei drop assurdi (scendendo anche a valori come 3) e ovviamente il gioco diventa ingiocabile.
Non mi si è solo bloccato il gioco, ma il pc in generale sembrava impiantato (ci ha messo 30 secondi ad aprire il task manager per chiudere il gioco), anche se una volta chiuso il gioco è tornato a funzionare perfettamente.
Ho provato a fare "ripara gioco" su origin ma non è servito a nulla.
Non è un problema di temperature poichè si presenta anche appena acceso il pc (il gioco va a scatti anche appena avviato).
Come driver della scheda video posseggo gli ultimi emessi.
Il mio pc è quello in firma.
Grazie a chiunque mi aiuterà
[h=3]BATTLEFIELD 4 - Risoluzione Problemi Tecnici[/h]

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top