PROBLEMA BF4 non si avvia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kiara Silvia Sturion

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho appena acquistato BF4, fatto tutti gli aggiornamenti .... il gioco si avvia ma dopo un paio di secondi windows mi avverte che : il programma ha smesso di funzionare...


Premetto che ho già installato BF3 e funziona una meraviglia con i settaggi a ottimali e, leggendo vari post anche quelli ufficiali promettevano che BF4 avesse di per se le medesime caratteristiche dell'episodio precedente salvo qualche modifica....

POSSIEDO:
Windows8 64bit
processore Intel Core i3-2370M
CPU @ 2.40GHZ 2.40GHz
RAM 4GB
Scheda Video nvidia GeForce610M 1GB

Che cosa posso fare??

grazie mille
 
Ho appena acquistato BF4, fatto tutti gli aggiornamenti .... il gioco si avvia ma dopo un paio di secondi windows mi avverte che : il programma ha smesso di funzionare...


Premetto che ho già installato BF3 e funziona una meraviglia con i settaggi a ottimali e, leggendo vari post anche quelli ufficiali promettevano che BF4 avesse di per se le medesime caratteristiche dell'episodio precedente salvo qualche modifica....

POSSIEDO:
Windows8 64bit
processore Intel Core i3-2370M
CPU @ 2.40GHZ 2.40GHz
RAM 4GB
Scheda Video nvidia GeForce610M 1GB

Che cosa posso fare??

grazie mille
io ho risolto il medesimo problema con l'ultima patch di bf4 ed i driver .84 di nvidia.

Dovresti porre la tua domanda sulla discussione ufficiale:

http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/355695-battlefield-4-risoluzione-problemi-tecnici-13.html
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top