• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

BF3 - Pc Gaming mi serve il vostro aiuto !

Pubblicità
per nuove VGA cosa intendi ? Nuovi tipo di schede video ? spiegati meglio perfavore...
poi altra domanda se metto questo Corsair FORCE Serie 3 120GB SATAIII rt come SSD e riciclo questo dal mio pc come HDD SAMSUNG HD250HJ ATA Device che ne dici ?

Come ssd, consiglio il crucial m4 perchè, da quanto ho letto in giro, è il più stabile tra tutti al momento....
Le nuove schede video...serie 7000 della amd e serie 600 di nvidia...

come scheda video ora ne vorrei una che vadi bene per BF3, non chiedo il top XD in effetti visti i prezzi :) . quindi per scheda video che mi consigli sirfrancis XD ?!

Come requisiti consigliati (non minimi) danno una gtx 560 ti per nvidia o una 6950 per amd....perciò direi da questa fascia in su :)
Con una gtx 570/6970 dovresti andare tranquillo....(tra l'altro per nvidia, non so amd, hanno rilasciato driver aggiornati che aumentano le prestazioni soprattutto con bf3)...
Se il budget lo permette, e prendi una gtx 580, sei proprio al top (o quasi) :) (singola gpu naturalmente)

mi viene da ridere pensando ad una 580 ahaha sfonda il mio budget con un ariete XD. ultima due domande: raffreddamento a liquido ? devo tremare per le perdite o ora dopo tempo che è uscito posso andare tranquillo ?
ed inolte con una Zotac GTX 560 Ti AMP Edition guardando le statistiche sembra eguagliare se non superare la gtx 570 o sbaglio ?

No, il raffreddamento a liquido è sicuro (se usato con criterio, e supportato da manutenzione)....però, secondo me, sarebbe esagerato...a meno che tu non voglia fare overclock spinti, benchmark ogni giorno e usare componenti molto costosi :)

Edit: con 1200 euro di budget, dato che non ti serve il monitor, la 580 potrebbe sul serio rientrare.....non ho fatto i conti precisi :)

in effetti non hai tutti i torti... cmq io vi ringrazio di cuore siete stati tutti molto utili, ed uno speciale ringraziamento ad sirfrancisdrake26 grazie della tua pazienza e serità. MOD per me puoi chiudere ;) !!! p.s vi darò notizie quando la creatura sarà pronta XD !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro