DOMANDA BF3 o MW3 in multiplayer e il resto?

Pubblicità

Abyssus

Utente Attivo
Messaggi
101
Reazioni
12
Punteggio
38
salve sono indeciso tra i due giochi e non so cosa prendere, mi piacciono tutti e due dai video che ho visto, ma ci sono sempre pareri diversi :boh: e volevo chiedere a chi li ha quale è meglio nelle partite online :ok:... ciao e grazie
 
li ho entrambi e ti posso dire che ci sono nette differenze:
cod è più incentrato all'azione:
- quindi mappe piccole se non minuscole
- possiamo dire quasi sparatoria continua, ogni angolo che giri trovi uno;
- presenza di armi troppo forti che rendono il gioco in certe lobby particolarmente noioso, vedere tutte le persone con l'arma più forte del gioco diventa una rottura...;
-presenza spropositata di camper e di noob con fmg9 akimbo e lanciagranate;
-essendo sistema peer to peer ed essendoci la lag compensation riuscire a giocare una partita senza lag non è facile(io ho alice, non se te hai una connessione migliore, però sicuro nel sistema peer to peer la lag è frequente)

bf3:
-mappe molto grandi;
-varietà di armi più vasta;
-molto più gioco di squadra rispetto a cod;
-presenza di mezzi quali carri armati, aerei, elicotteri(può piacere o non);
-niente ricompense uccisioni;
-connessione sicuramente migliore(almeno per quanto mi riguarda);
-forse più "difficile" se sei una new entry di FPS.....

credo siano le cose principali....
ovvio, questa è la mia impressione avendoli entrambi.....
il mio consiglio, visto che sta per uscire black ops 2 è di prendere sia cod che battelfield, che con 40 euro neanche se giochi su pc te li porti a casa e poi vedere quale ti piace di più....

spero ti possa essere stato d'aiuto ;)
 
Lasciando stare il fanboysmo mi sembra che comprare CoD sia un atto masochista.
Spendi 60 euro, ci giochi meno di un anno e poi te ne fanno uscire uno identico per altri 60 euro.
Fossi un vero fan del multiplayer di CoD rimarrei sul primo Modern Warfare, tanto la grafica è la stessa degli ultimi e in più ha delle mod particolarmente interessanti.

BF3 è sicuramente molto più vario e a parte tre mappe veramente belle con veicoli da tutte le parti (parlo del gioco base, non dei DLC) le altre sono per lo più basate sullo stile di CoD, con azione frenetica e mappe piccole e strette.

Con i vari DLC poi l'esperienza aumenta su tutti i fronti, ma bisogna vedere se si ha voglia di spendere 100 euro per un gioco...
 
Lasciando stare il fanboysmo mi sembra che comprare CoD sia un atto masochista.
Spendi 60 euro, ci giochi meno di un anno e poi te ne fanno uscire uno identico per altri 60 euro.
Fossi un vero fan del multiplayer di CoD rimarrei sul primo Modern Warfare, tanto la grafica è la stessa degli ultimi e in più ha delle mod particolarmente interessanti.

BF3 è sicuramente molto più vario e a parte tre mappe veramente belle con veicoli da tutte le parti (parlo del gioco base, non dei DLC) le altre sono per lo più basate sullo stile di CoD, con azione frenetica e mappe piccole e strette.

Con i vari DLC poi l'esperienza aumenta su tutti i fronti, ma bisogna vedere se si ha voglia di spendere 100 euro per un gioco...

perchè 100 euro? io avevo intenzione di prenderlo da origin e costa 50
 
Xardas ma hai anche black ops?
no, ho cod 4, cod 5, cod 6 e cod 8
comunque nella risposta di prima mi riferivo a mw3 come chiesto dall'utente ;)

- - - Updated - - -

perchè 100 euro? io avevo intenzione di prenderlo da origin e costa 50
se vuoi lo trovi anche a meno....
di solito non acquisto mai key da origin o steam direttamente(salvo particolari offerte)
 
perchè 100 euro? io avevo intenzione di prenderlo da origin e costa 50

Battlefield 3: 50 euro
DLC Back to Karkand: 15 euro
DLC Close Quarters: 15 euro
DLC Armored Kill: 15 euro
DLC Aftermath: 15 euro
DLC End Game: 15 euro
Totale: 125 euro ROTFL
Oppure Battlefield 3 + Premium (che contiene tutti i DLC) = 100 euro

Son tanti bei soldoni per un videogioco, ma soprattutto per delle espansioni ( a parte Aftermath) il cui unico lavoro consiste in un po' di level design e model design, roba che il 95% del lavoro vero e proprio è già stato fatto nel gioco base.


Io parlo sempre di prezzi ufficiali, se poi uno vuole comprare da siti di key russe la questione è diversa (ma anche Amazzone ogni tanto fa delle belle offerte, mentre è rarissimo trovare quelle Origin, dove di solito durano qualche ora e poi non vengono riproposte per mesi)
 
Ultima modifica:
Oramai è una vita che gioco a ccs e ora volevo finalmente cambiare fps ma ero indeciso tra mw3 e black ops
 
Battlefield 3: 50 euro
DLC Back to Karkand: 15 euro
DLC Close Quarters: 15 euro
DLC Armored Kill: 15 euro
DLC Aftermath: 15 euro
DLC End Game: 15 euro
Totale: 125 euro ROTFL
Oppure Battlefield 3 + Premium (che contiene tutti i DLC) = 100 euro

Son tanti bei soldoni per un videogioco, ma soprattutto per delle espansioni ( a parte Aftermath) il cui unico lavoro consiste in un po' di level design e model design, roba che il 95% del lavoro vero e proprio è già stato fatto nel gioco base.


Io parlo sempre di prezzi ufficiali, se poi uno vuole comprare da siti di key russe la questione è diversa (ma anche Amazzone ogni tanto fa delle belle offerte, mentre è rarissimo trovare quelle Origin, dove di solito durano qualche ora e poi non vengono riproposte per mesi)

Hai acquistato e non ti arriva una e-mail di conferma?


no era una domanda a eVolved pOrcO
 
Oramai è una vita che gioco a ccs e ora volevo finalmente cambiare fps ma ero indeciso tra mw3 e black ops
donddex se vuoi che sia più specifico su mw3 facciamo via mp ;)
comunque se devi scegliere fra i due scegli black ops, anche se non l'ho provato sicuro è meglio di mw3....
poi a 18 euro lo trovi....
se hai bisogno manda mp ;)

- - - Updated - - -

Battlefield 3: 50 euro
DLC Back to Karkand: 15 euro
DLC Close Quarters: 15 euro
DLC Armored Kill: 15 euro
DLC Aftermath: 15 euro
DLC End Game: 15 euro
Totale: 125 euro ROTFL
Oppure Battlefield 3 + Premium (che contiene tutti i DLC) = 100 euro

Son tanti bei soldoni per un videogioco, ma soprattutto per delle espansioni ( a parte Aftermath) il cui unico lavoro consiste in un po' di level design e model design, roba che il 95% del lavoro vero e proprio è già stato fatto nel gioco base.


Io parlo sempre di prezzi ufficiali, se poi uno vuole comprare da siti di key russe la questione è diversa (ma anche Amazzone ogni tanto fa delle belle offerte, mentre è rarissimo trovare quelle Origin, dove di solito durano qualche ora e poi non vengono riproposte per mesi)

ho capito che te parli di prezzi ufficiali, ma non vedo il motivo di farsi fregare quando si trova lo stesso prodotto a meno...
si può trovare a 60 euro bf3 più il premium, non capisco perchè andare a spendere di più se tanto è la stessa cosa....
io ho acquistato bf3 da origin, ma perchè l'ho trovato al 50% e l'ho pagato 30 con incluso back to karkand...
se lo dovessi prendere adesso non lo prenderei certo da origin...
stessa cosa vale per steam
 
Ma pure io ho preso BF3 su un sito di key a 33 euro :asd:
Semplicemente criticavo lo sfruttamento sfrenato da parte delle Software House e dei publisher.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top