PROBLEMA BF3 Non supera il "Joining Server" BF4 Non mi fa cambiare impostazioni video

EgoFred

Nuovo Utente
9
0
Ciao a tutti,
una volta che seleziono un server di Battlefield 3, ci provo ad entrare ma l'accesso al server non avviene. Le impostazioni sono in inglese, quindi mi rimane JOINING SERVER all'infinito. Uno screenshot potrebbe aiutarvi a capire meglio il problema? https://gyazo.com/c6f6cbc7223cf8a7b7c0463d6998c9b8

Riguardo a Battlefield 4 il problema è che se cambio le impostazioni video da quelle predefinite, quindi modificando indirettamente i file in ("[..]\Documenti\Battlefield 4\settings"), all'avvio seguente il gioco entra normalmente nel server ma, una volta aperta la finestra del gioco, questo si blocca dopo pochi secondi e si freeza. Per farlo rifunzionare normalmente devo andare a cancellare i file presenti in quel percorso e selezionare usa file locali, quando Origin chiede come comportarsi, visto che i dati cloud / locale non sono sincronizzati.
Stessa cosa per quanto riguarda Hardline.

Il browser che uso attualmente per lanciarli è Chrome, senza plug-in battlelog, visto che non mi da la possibilità di scaricarlo (presumo quindi che non ne abbia bisogno, visto e considerato che BF4 e BFH partono tranquillamente).

Grazie a tutti, se volete che precisi qualcosa vi ringrazierò :help:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!