Bf3 installazione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rrrttt

Nuovo Utente
Messaggi
64
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti,
l'ho appena comprato a gamestop battlefield 3 per pc. Però:
- ha 2 DVD, quale devo usare x installarlo?
- ho provato con il primo ma quando si avvia si blocca.
P.s. X la 2ª: non credo sia un problema di prestazioni o cose simili, ho un i5 3ghz, 8 gb ram, gtx 660 oc tf, hdd 300 gb.

ho comprato anche moh airborne ma funziona solo su Windows 32 bit e non vuole installarsi. Come faccio?
O MA TUTTE A ME CAPITANO???
 
non potevi comprare una key su babbano o siti simili? tipo btf con la premium sta a 30 euro o giù di li e non avevi problei di sorta :D che errore ti da quando cerchi di installare moh?
 
non potevi comprare una key su babbano o siti simili? tipo btf con la premium sta a 30 euro o giù di li e non avevi problei di sorta :D che errore ti da quando cerchi di installare moh?

Moh airborne: metto il DVD nel lettore, seleziono italiano, inserisco il codice del prodotto, faccio installa e sparisce tutto come se non avessi mai fatto niente.

Per bf3 quindi che devo. Fare? Non ho voglio di spendere cm dici tu 30€
 
Moh airborne: metto il DVD nel lettore, seleziono italiano, inserisco il codice del prodotto, faccio installa e sparisce tutto come se non avessi mai fatto niente.

Per bf3 quindi che devo. Fare? Non ho voglio di spendere cm dici tu 30€
hai provato ad avviare btf come amministratore? potrebbe essere quello.. o prova ad avviare tramite il battlelog... se non sbaglio se fosse come nei cd xbox nel secondo cd c'è multiplayer ed installazione, nel primo cd la capagna SP, quindi prova a startare tutto con il secondo cd :D
 
Ciao a tutti,
l'ho appena comprato a gamestop battlefield 3 per pc. Però:
- ha 2 DVD, quale devo usare x installarlo?
- ho provato con il primo ma quando si avvia si blocca.
P.s. X la 2ª: non credo sia un problema di prestazioni o cose simili, ho un i5 3ghz, 8 gb ram, gtx 660 oc tf, hdd 300 gb.

ho comprato anche moh airborne ma funziona solo su Windows 32 bit e non vuole installarsi. Come faccio?
O MA TUTTE A ME CAPITANO???
Scusa ma su bf3 si blocca l'installazione ? O sparisce l'installer come su moh ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top