BF2 ed L96A1 [dubbio rank]

Pubblicità

cULIPETO

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Ciao

Raga allora tiengo un piccolo dubbiozzo: ho sbloccato da poco il rank di maresciallo in BF2 (quello ke richiede 20.000 pt) a qst punto ero quasi sicuro di ricevere lo sniper L96A1 ma invece mi da ancora i kit di "primo livello" di cui rimane solo il DAO-12 o l'MK31, ma mi pare strano ke vedo gente di grado anke inferiore ke nasce diretta cn gia L96A1.

In sostanza per adesso ho rimandato lo sblocco nn si sa mai ma cmq mi kiarite un pò sta storia??

grazie

Ciao

i blocchi di BF2 funzionano in questo modo, prima sblocchi la prima arma disponibile per la classe scelta e solo se hai sbloccato quella ti da la seconda arma disponibile da sbloccare.

Per il cecchino la prima arma è l'M95, il barrett per intenderci, e la seconda è l'L96A1

Per poter sbloccare l'L96 devi prima aver sbloccato l'M95.

Inoltre per gli sblocchi c'è una bella dritta; se col tuo account giochi un paio di partite a Special Force ( anche su un altro pc ) in automatico ti da anche gli sblocchi di SF. Praticamente se avevi 4 sblocchi te ne da altri 4 e così via. Basta che fai un paio i partite su SF col tuo nick o te le fai fare da un amico che abbia SF :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro