IlKraKen
Utente Attivo
- Reazioni
- 252
- Punteggio
- 67
Ciao ragazzi, circa una settimana fa o poco più, ho acquistato le cuffie scritte sopra con in accoppiata una U7. Solo che sto avendo problemi in quanto, quando sto su Teamspeak con gli amici, a detta loro provoco un Eco cosi forte che da loro molto fastidio, addirittura e talmente sensibile che sentono anche quando butto una scorreggia:cav:...
Ho fatto qualche test settendo sia da TS sia dalla Scheda audio ma il problema non si risolve..Anzi quando tocco qualche impostazione della scheda audio non li sento più parlare come se tutto tacesse.
La cosa anche strana e che loro mi sentono parlare ed io li sento ad intermittenza, la loro voce va e viene.
Questo problema me lo da solo quando sto su TS, perchè ho provato a fare qualche Test con il registratore di Windows e sembra essere tutto perfetto, anche le cuffie quando ascolto musica vanno da Dio. Ma quando sto in TS i problemi sono infiniti..
Vi prego aiutatemi
- - - Updated - - -
Nessuno che mi helpa? Ho bisogno del vostro aiuto
Ho fatto qualche test settendo sia da TS sia dalla Scheda audio ma il problema non si risolve..Anzi quando tocco qualche impostazione della scheda audio non li sento più parlare come se tutto tacesse.
La cosa anche strana e che loro mi sentono parlare ed io li sento ad intermittenza, la loro voce va e viene.
Questo problema me lo da solo quando sto su TS, perchè ho provato a fare qualche Test con il registratore di Windows e sembra essere tutto perfetto, anche le cuffie quando ascolto musica vanno da Dio. Ma quando sto in TS i problemi sono infiniti..
Vi prego aiutatemi
- - - Updated - - -
Nessuno che mi helpa? Ho bisogno del vostro aiuto