ciao a tutti, ho da una settimana circa le DT880 in oggetto, le ho lasciate suonare per circa 30 ore con brani flac variando tra guns n' roses, avenged sevenfold, the offspring, e sembra stiano cominciando ad aprirsi MA a me sembrano delle cuffie chiuse, o almeno, suonano più chiuse e molto meno dettagliate rispetto alle mie AKG K271 studio, soprattutto sulle voci (sembrano chiuse in un'altra stanza, mancano di vita), la musica mi sembra sempre provenire dal centro della mia testa, eccetto per qualche strumento che si sputa a destra o a sinistra, ma in modo molto timido. sembra di stare in un tunnel, piuttosto che davanti ad un palco.anche a bassi non stanno messi così bene, tanto che le akg le sono vicine. il suono non mi avvolge, lo sento spento e lo trovo distante. come se suonasse in un'altra stanza per capirci.
hanno davvero così tanto bisogno di un rodaggio? 30 ore non sono assolutamente sufficienti per tirar fuori almeno parte delle potenzialità di questa cuffia?
ho sbagliato acquisto?
ricordo che sono collegate ad un O2 e ad un Fiio x1 black come sorgente
hanno davvero così tanto bisogno di un rodaggio? 30 ore non sono assolutamente sufficienti per tirar fuori almeno parte delle potenzialità di questa cuffia?
ho sbagliato acquisto?
ricordo che sono collegate ad un O2 e ad un Fiio x1 black come sorgente