beyerdynamic 770 PRO 32ohm

Pubblicità

owen93

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
48
Salve, ho acquistato quasi un anno fa le beyerdynamic 770 32ohm , però sono sempre più convinto di aversbagliato , cioè io negli fps o fortnite non riesco a capire se i nemici sono sopra ,sotto dietro di me , riesco solo a capire se sono a destra o sinistra , uso il programma della razer .la scheda audio è quella intregrata nella mia vecchia mobo , sbaglio io qualcosa ? stavo pensando di comprare le hyperX Cloud II .
Aspetto il vostro aiuto per capire se sono io a sbagliare o sono le cuffie che fanno "pena"

Pena non fanno, essendo chiuse non hanno un soundstage molto ampio. Potresti risolvere con modelli come AD700X o Fidelio X2 più che con le Cloud II, che non so se miglioreranno davvero molto la situazione (seppur non siano male come cuffie)

Eh le avevano consigliate qui nel forum affermando che erano le migliori , le vorrei chiuse in modo da potermi isolare, le fidelio x2 lo sono?pensi siano le migliori per fps?vorrei capire il più possibile da dove vengono i nemici

No le migliori chiuse a quel budget le hai già praticamente. Se vuoi individuare meglio i tuoi nemici devi prendere le aperte e abinarle ad un programma sorround come quello che hai (e ovviamente attivare l'opzione "audio sorround" nei giochi, se no peggiori la situazione)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro