DOMANDA Bethesda

Pubblicità

Baleno

Utente Attivo
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
Leggendo i Post di notizie sulla vostra pagina parlavano di una chiusura definitiva della saga degli Elder Scrolls con Skyrim e relativi DLC, a favore di un horror il cui titolo sembra essere "The Evil Within"... io mi chiedo il motivo, seriamente. Da Morrowind, passando per Oblivion e arrivando a Skyrim, Betheda si è fatta un nome importante sui giochi di ruolo in stile fantasy, sia per la realtà grafica del Creation Engin che per la storia in sé del gioco, ben poche case riescono con successo a fondere le due cose (prendo ad esempio Crysis Warhead che aveva sì una gran bella grafica, ma una storia tra le più semplici e Mass Effect 2 che come grafica era da rivedere, ma aveva una buona storia) perché vuole voltare pagina con le potenzialità di cui dispone e fare un ennesima copia di Resident Evil? :suicidio:
 
Uhm... credo (EDIT: sono abbastanza sicuro, ma vabbè) che il comunicato implicasse uno stop ai lavori di sviluppo dei DLC e delle patch di Skyrim, con il rilascio solo di ulteriori bugfix.

Sicuramente non faranno subito un altro TES, ma questo non mi preoccupa molto: è una grossa compagnia, ed in quanto tale ha bisogno di soldi, ed in quanto tale ha bisogno di un nuovo TES.

ARIEDIT: Considera anche che dopo Oblivion hanno sviluppato Fallout 3, non Skyrim, quindi magari faranno una cosa simile.
 
Ultima modifica:
Uhm... credo (EDIT: sono abbastanza sicuro, ma vabbè) che il comunicato implicasse uno stop ai lavori di sviluppo dei DLC e delle patch di Skyrim, con il rilascio solo di ulteriori bugfix.

Sicuramente non faranno subito un altro TES, ma questo non mi preoccupa molto: è una grossa compagnia, ed in quanto tale ha bisogno di soldi, ed in quanto tale ha bisogno di un nuovo TES.

ARIEDIT: Considera anche che dopo Oblivion hanno sviluppato Fallout 3, non Skyrim, quindi magari faranno una cosa simile.
Hai ragione sì! :Search: Hanno sviluppato prima Fallout 3 che Skyrim, non ho mai avuto l'occasione di giocarci... diciamo che la trama mi ricorda un po' Metro 2033 (4A Games se non sbaglio è lo sviluppatore), tuttavia passare da una saga che ha fatto la storia del gioco di ruolo fantasy, con una grande capacità grafica e una possibilità di quest innumerevole, ad un horror, mi sembra un po' stupido visto il successo della saga stessa. :muro: Non ci saranno ulteriori patch di Skyrim dopo Dragonborn, nel quale si rivive Morrowind, che a mio avviso con questo motore grafico è a dir poco splendida, salvo quelle necessarie per ulteriori ed eventuali bug di sistema, roba comunque irrisoria rispetto ad un DLC... linko l'URL dell'articolo... un po' con la morte nel cuore! Addio Skyrim, Bethesda pensa a un nuovo progetto - Tom's Hardware :morte:
 
Io in verità spero gli farà bene sviluppare un gioco diverso, anche se non so quanto possano essere portati per il genere.
Sono uno studio con molti talenti, ma a livello di programmazione/buon senso e di scrittura non hanno ancora dimostrato granché.

Fallout 3 è un Oblivion postatomico.

- - - Updated - - -

Aggiornamento: avevamo letto male... da quello che si capisce, "The Evil Within" non è sviluppato da Bethesda, che si occuperà solo di cacciare i soldi e frustare i programmatori.
Lo sviluppatore è Tango Gameworks, capitanato proprio da Shinji Mikami.

A sto punto Bethesda probabilmente si darà a Fallout 4, come si ipotizzava già da un po'.
 
Per carità, l'innovazione è il motore dell'innovazione, niente da recriminare! Sono una (troppo accanita) arzilla fangirl di TES :rock:...dovrò allargare i miei orizzonti! ...comunque credevo fosse una collaborazione, da come l'ho capita io... per quello chiedevo a chi ne sa più di me se sapeva delle notizie più veritiere e chiare in merito! :thanks:
 
Cavolo!! voglio fallout4 :muro:
Non ce la faccio piu,i giochi post apocalittici mi piacciono troppo,soprattutto se è un gdr :sisi:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top