Bethesda o BioWare?

Pubblicità

riccaborto

Utente Attivo
Messaggi
88
Reazioni
6
Punteggio
28
Essendo un grande appassionato di GDR, apprezzo sia BioWare che Bethesda...:inchino:

BETHESDA per i mondi enormi, l'incredibile longevità dei loro titoli, arricchita da un vero e proprio universo espanso pieno di curiosità e retroscena... e anche le piccole sorprese che nascondono sempre...

BioWare, seppur produca titoli più "contenuti" ovvero un pò più lineari e meno longevi, adatti ad un pubblico più vasto... con i suoi titoli riesce a catturarmi in una maniera fuori dal comune. I personaggi BioWare sono affascinanti e profondi, le musiche sempre esaltanti e il coinvolgimento alle stelle...

Io vado a periodi, ultimamente però da patito di Bethesda mi sto invece concentrando più su BioWare...

Voi che ne pensate... se dovreste nominare un vincitore, chi la spunterebbe?
 
Entrambe stanno un po' tradendo l'utenza pc, a favore dell'utenza console. Dopodichè ad alcuni casual (pc) gamer sembra andare bene così. Finora i titoli dell'una e dell'altra casa produttrice mi hanno divertito molto e ritengo che i brand Dragon Age e soprattutto Mass Effect siano di assoluto riferimento, rimpiango però i tempi dei primi Elder Scrolls, dall'una parte e quelli (successivi) di Baldur's Gate, dall'altra. Forse stò invecchiando ma, chissà che enormi opere avrebbero potuto realizzare senza l'influenza delle console! Sicuramente titoli ostici ma che avrebbero avuto tutt'altro spessore :)
Parità!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top