Best of XBOX360 + Nuove uscite

Pubblicità

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
3,769
Punteggio
226
Ciao Ragazzi,

chiedo il vs aiuto per l'acquisto di un paio di titoli XBOX360. Purtroppo sono sempre stato un PC Player quindi la mia XBox360 è ormai qualche mese che prende polvere nel salotto.. :asd:

Mi servirebbe qualche titolo TOP di quelli passati (giochi che magari mi sono perso ma che sono assolutamente da provare)
e nuovo titolo da non perdere..

Considerate che ho già giocato ad i vari Batman, GuitarHero, PES, GRID, CoD..

Di sicuro voglio provare "Street Fighter VS Tekken" in uscita i primi di Marzo..

Altro che mi potete consigliare?

Grazie a tutti
Lido :vv:

Beh i titoli top alla fine sono gli stessi per pc .. comunque ti consiglio l'intera serie di halo (tranno halo wars e odst :nono:) l'intera serie di assassin's creed , ace combat assault horizon è un titolo che merita sotto ogni aspetto, h.a.w.k 1 (il 2 è uno schifo) , left 4 dead 2, mass effect 2 , alan wake con tutti i dlc e poi boh se mi viene altro in mente te lo dico :D

Non avevo letto che ti interessano anche quelli che usciranno allora ti aggiungo ghost recon future soldier e resident evil operation raccon city

Ultima modifica:
Gli assassin creed erano in lista.. Alan Wake era un consiglio che mi aspettavo..
Com'è DIRT3 su Box?

Per ora dirt 3 l'ho provato su pc e basta
Capito.. anche i L4D li ho provati.. su Box c'è la possibilità di giocare in 2-4 giocatori in split screen?
Ad esempio COD4 che mi fa schifo, è quasi piacevole da giocare con gli amici su un tv grande diviso in 4.. anche solo per gli insulti lanciati per camperaggio.. :asd:

Mi servirebbe qualche titolo TOP di quelli passati (giochi che magari mi sono perso ma che sono assolutamente da provare)
e nuovo titolo da non perdere..

Considerate che ho già giocato ad i vari Batman, GuitarHero, PES, GRID, CoD..
Red Dead Redemption e Bayonetta li hai già giocati?

Io non ho la Xbox, però i titoli a cui avrei voluto giocare e che mi sento di consigliarti è Red Dead Redemption e i vari Halo principalmente.

Gears of wars 3 , fallout new vegas , dirt 3 , fifa 12 , La noire , mass effect 3 ( a parte il bug che si blocca sul caricamento di una missione ) e' assolutamente fantastico , silent hill hd collections( esce a giorni) ,metal gear collection hd , fifa street 2012 .

gears of war e mass effect alla grande, però ti consiglio di partire dal primo capitolo (li trovi a prezzi ridicoli) e farti tutta la trilogia; hanno una storia molto bella, è un filone che unisce i tre capitoli (come nei film) e partire dal primo ti aiuta a goderti meglio anche i successivi.
Per il multiplayer ti consiglio (se hai abbonamento gold) giochi come gears 2 che ti permettono di giocare la campagna in 2 (il 3 arriva fino a 4) ognuno da casa sua a schermo completo, non condiviso che invece trovo molto fastidioso

Fight night champion, top spin 4, limbo. Per quanto riguarda gli fps invece io preferisco giocarli col mouse, non c'è paragone :ok:

Se sei un amante del puzzle game, dove quindi devi risolvere dei quadri, trovando la soluzione per andare a vanti, e nello stesso modo ti piacciono gli anime, ti consiglio Catherine. Un altro titolo che ti consiglio è Alan wake

- - - Updated - - -

Dimenticavo, Portal 1 e 2 ! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro