Best 50" al miglior prezzo...

Pubblicità

most_wanted

Utente Èlite
Reazioni
20
Punteggio
63
Domanda volta più che altro all'amico polverizzatore. :)

Devo mettere una TV nuova in salotto, ed all'inizio avevo optato per un 60" plasma ma poi mi sono accorto che per ora costano un po troppo...:asd:

Dopo qualche ricerca ho trovato questo bel Samsung a un prezzo diciamo "ridicolo" per quel che sembra offrire.

SAMSUNG PS 50C96HD
2245.jpg

Io il mio 42" fullHD già ce l'ho per giocare e guardare film. Questo serve solo per vedere le partite del Milan e la TV i miei genitori ogni tanto la sera.
L'unica cosa quindi che vado a collegare è il decoder digitale terrestre. Basta.

Me lo consigli? Da Euronics sta a 1250€, l'ho trovato pure a 1200€ in shop on-line ma calcolando le spedizioni e la mia scrupolosità nella scelta di questo tipo di apparecchi preferisco prima in ogni caso andarmelo a vedere acceso.

La distanza della TV agli occhi varia dai 6 agli 8 metri, quindi se anche non fosse uno dei pannelli piu recenti credo non ci sarebbe una gran perdita.

Riepilogando, mi piace esteticamente e non mi dissanguo per acquistarlo.

Che mi dici?

Grazie per l'aiuto. :)

P.S. accetto alternative nella stessa fascia di prezzo...100€ + 100€ meno. ;)

il prezzo è ottimo...
io però ti invito a valutare anche il philps 50pfp5532... ha un immagine molto più naturale e non "spiazzeresti" troppo i tuoi genitori con un immagine troppo diversa dal vecchio tv ...(colori meno saturi e più vicini alle tinte pastello)
samsung su quel modello è molto "simil-lcd" ciò comporta un immagine sicuramente incisiva e d'effetto però anche molto "diversa" ...
se puoi porta a visionare i vari tv i tuoi genitori prima dell'acquisto e se ti danno l'ok... vai di samsung!

pace e bene
polverizzatore

p.s. scusa se mi sono fatto attendere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro