Benq ex2710q hdr si o no?

Pubblicità

Lastarma0x

Nuovo Utente
Reazioni
17
Punteggio
33
Salve, come da titolo vorrei chiedervi se su questo pannello ha senso utilizzare l'HDR di windows oppure rovinerebbe solo l'immagine. Ho provato il loro HDRi e' mi sembra abbastanza una schifezza. Nel caso se dovessi disabilitarlo meglio utilizzare il loro profilo sRGB oppure provarne a farne uno personale?
Grazie.

Salve, come da titolo vorrei chiedervi se su questo pannello ha senso utilizzare l'HDR di windows oppure rovinerebbe solo l'immagine. Ho provato il loro HDRi e' mi sembra abbastanza una schifezza. Nel caso se dovessi disabilitarlo meglio utilizzare il loro profilo sRGB oppure provarne a farne uno personale?
Grazie.
Quel tipo di pannelli non possiede un HDR che sia soddisfacente, si tratta di una funzione più che altro di marketing

Per un HDR adeguato si dovrebbe andare su altri modelli, e altri livelli di HDR

Quel tipo di pannelli non possiede un HDR che sia soddisfacente, si tratta di una funzione più che altro di marketing

Per un HDR adeguato si dovrebbe andare su altri modelli, e altri livelli di HDR
Immaginavo... Mi conviene disattivarlo anche su windows e usare il profilo sRGB direttamente... Mentre sai se l'RTX HDR e' decente?

Immaginavo... Mi conviene disattivarlo anche su windows e usare il profilo sRGB direttamente... Mentre sai se l'RTX HDR e' decente?

Su quel tipo di pannelli non tanto

Per avere un HDR decente il pannello deve possedere delle caratteristiche particolari, avere un picco di luminanza elevato a più livello (anche a schermo intero)

L'HDR 400 è un qualcosa di "blando" è più una specifica messa dai produttori sulla maggior parte dei pannelli di fascia bassa per avere una funzione in più che una funzione davvero utile e usabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro