Bene, ho comprato una 4830... ma il mio alimentatore basterà?

Pubblicità
devo prendere un nuovo PC e sto optando per una HD4830, ma questa possiede un connettore tipo PCI-E per alimentazione ausiliaria ma sino ad ora ho avuto a che fare solo con schede mainstream tipo HD2600- ATI 9600
il mio vecchio alimentatore da 600W lo sto riutilizzando ma ha solo connettori a pin, con la scheda c'è anche un adattatore?

salve in quanto al mio nuovo alimentatore wup da 1050watt volevo sapere una cosa( dato che ha fatto una botta e si è spento tutto):è sconosciuto e non va bene per la mia configurazione?

Dopo qualche settimana di test con giochi di ultima generazione, mai avuto un problema col mio alimentatore Seasonic da 430W.
Parlando con chi ne sa, mi hanno spiegato che i 430W del mio alimentatore Seasonic, sono reali. Mi hanno anche consigliato di non fidarsi dei dati riportati da alimentatori di bassa gamma.
Usando il power calculator con tutto quello che ho montato sul mio pc, mi consiglia 480W solo di picco, con tutto al 100%.
Ma basta andare al'80% che necessita di 370W, addirittura al 60% ne bastano 260W.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro