benchmark

Pubblicità

Andrea Romeo

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
46
come e ??
tutto a default sia schede che cpu
Cattura.webp

l ho fatto solo per curiosita , e vorrei sapere se e buono , dato che tra 5 giorni mi arriva la 780 ti oc della gigabyte , e vorrei confrontarli

come e ??
tutto a default sia schede che cpu
Visualizza allegato 94108

l ho fatto solo per curiosita , e vorrei sapere se e buono , dato che tra 5 giorni mi arriva la 780 ti oc della gigabyte , e vorrei confrontarli

C'è il thread apposito nella corretta sezione per queste cose in cui puoi confrontare il tuo risultato con quello degli altri e magari chiedere qualche parere: http://www.tomshw.it/forum/benchmark/296517-classifica-heaven-benchmark-4-0-a.html

e l ho notato anche io , che cosa puo significare ??

io l ho fatto solo per curiosita

ok che heaven 4.0 non è un benchmark che conta pesantemente sulla cpu, ma un 3570k a default che deve gestire un SLI di 670 non è una soluzione brillante, per quello escono fuori 3fps minimi dei quali c'è comunque poco da preoccuparsi, dato che al 99.9% quel minimo l'hai toccato per una frazione di secondo all'inizio del benchmark e non durante gli stage di test.

A pure prestazioni il tuo sli a default è sopra alla 780Ti in OC

ok che heaven 4.0 non è un benchmark che conta pesantemente sulla cpu, ma un 3570k a default che deve gestire un SLI di 670 non è una soluzione brillante, per quello escono fuori 3fps minimi dei quali c'è comunque poco da preoccuparsi, dato che al 99.9% quel minimo l'hai toccato per una frazione di secondo all'inizio del benchmark e non durante gli stage di test.

Quoto, guarda qui:
2v8n0w7.jpg

:+1:

quale mi consigli meglio heaven 4.0 ,oppure futuremark 3d 2013??

mi potete dare qualche link diretto ??

Comunque ho preso proprio sta mattina una 780 ti della gigabyte , vediamo cosa esce fuori visto che su molti bench va poco + di una 690

Pubblicità
Pubblicità
Indietro