Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il tuop benckmark non è inferiore alla media, sei perfettamente nella media della tua schedaSalve,
ho fatto adesso un test con un programma di benchmark e risulto inferiore alla media. Cosa posso fare per aumentare le prestazioni? i punteggi sono attendibili?Visualizza allegato 414581
Si ma di oltre 1000 punti sotto la media del suo processoreil tuop benckmark non`e inferiore alla media, sei perfettamente nella media della tua scheda
io parlo della scheda video, timespy testa in maniera marginale il processore per quello si devono afre altri testSi ma di oltre 1000 punti sotto la media del suo processore
dietro ai benchmarkcorrere dietro hai benchmark
Si ma di oltre 1000 punti sotto la media del suo processore
si ma time spy non`e concluviovo magari il processore aveva un core impegnato per fare altri task time spy fa un test singolo sulla CPU che è davevro poco rilevantenon si tratta di essere specifico o meno come benchmark, se tutti i 5800 fanno 1000 punti in più di media su time spy come punteggio cpu vuol dire che ha qualcosa che non va o nelle temperature troppo alte o nei settaggi della cpu nel bios. che poi cinebench testi solamente la cpu e sia più specifico non lo metto in dubbio ma se tanto mi da tanto avrà un punteggio sotto la media anche li.
Scusa se te lo chiedo, ma perché vieni in sezione overclock a dire di non guardare i benchmark ? ? ?Ma non correre dietro hai benchmark, goditi la tua vga...
Salve,
ho fatto adesso un test con un programma di benchmark e risulto inferiore alla media. Cosa posso fare per aumentare le prestazioni? i punteggi sono attendibili?Visualizza allegato 414581
ho corretto...miiiiiiii mi è scappata un'H?dietro ai benchmark
scusa ma non si può proprio leggere quella roba xDDDD
Per la cpu meglio cinebench che è più specifico.
a mio modo di vedere (mi concedete di poter dire la mia....grazie!!) ha una scheda grafica notevole, e che chissà in quanti la vorrebbero...perdersi dietro a cazzate, gli impedisce di godersela.Scusa se te lo chiedo, ma perché vieni in sezione overclock a dire di non guardare i benchmark ? ? ?
Se non ti piace va bene ovvio, ma non per questo nessuno dovrebbe confrontare i benchmark o farsi domande sulle prestazioni del proprio hardware...
Questa sezione credo sia dedicata proprio a questo quindi secondo me non ha molto senso venire qui a dire di non farlo.
Non per essere antipatico, ma lascerei che ognuno si goda il proprio hardware come preferisce ?
La media del graphic score per sistemi simili al tuo è di 11900 punti quindi ci siamo anche se un po' sotto (-4%).
Se vuoi migliorare il punteggio grafico potresti farci un po' di undervolt (che si tradurrebbe in boost di frequenza più alti e stabili).
Se non erro in sezione schede video dovrebbe esserci la guida per l'undervolt su Ampere (però non la vedo più forse è da un'altra parte).
La media del cpu score invece sta sui 11340punti. Non mi sembra eccessivamente basso il tuo punteggio (-5%) ma anche quello si potrebbe migliorare.
Per farti un esempio il mio 5800x arriva a 12280punti (+15% rispetto al tuo).
Nota bene che in gaming non avresti grossi vantaggi ad ottimizzare la cpu adesso poiché con tutta probabilità il bottleneck del tuo sistema è la gpu, comunque se ti interessa lo stesso, qui in sezione overclock trovi la guida per ottimizzare i ryzen 5000. Se hai domande in merito posta pure un commento lì ?
Riprendi discussioni di due mesi fa ? ?mi concedete di poter dire la mia....grazie!!
"In ogni caso, per me puoi anche andare a divulgare il veganesimo alla fiera della salsiccia."Riprendi discussioni di due mesi fa ? ?
In ogni caso, per me puoi anche andare a divulgare il veganesimo alla fiera della salsiccia.
Nessun problema.
Non mi aspetterei di essere accolto a braccia aperte però.
Se vai nella guida sui ryzen 5000 alla fine trovi una lista di 40+ utenti che "corrono dietro alle cazzate" (come dici).
Fanno e confrontano benchmark ! Pensa te questi folli ! Qualcuno si mette pure ad ottimizzare la cpu per guadagnare un 2% di prestazioni o 5°C. Oddio ! Ma non ha altro da fare quella gente ?
Presto, corri anché là a dire che non ne vale la pena mi raccomando.
Ah giusto, è proprio perché non merito il tuo tempo che sei andato a rispondere ad un mio messaggio di DUE MESI FA ? ?sei patetico...non meriti il mio tempo
Ti ripeto il consiglio, non riesumare conversazioni vecchie di mesi se vuoi essere ignorato. Credimi funziona.ignorami mi fai un piacere!!
Buona giornata anche a te caro !hai problemi alle emorroidi