Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La fa in automatico windows 7, ma è da 100MB non GB, è una quantita di spazio destinata al sistema. ;)domanda: perche` bisogna fare la partizione da 100GB ?
lasciando quelli microsoft... stessi risultati??
Direi proprio di si, i dati del bench con atto, credo siano dovuti al sata 2: 300mb/s.Questo è il mio test con lo stesso ssd
-.- ImageShack® - Online Photo and Video Hosting MI sembra troppo basso..... Forse perché l ho collegato via sata 2 ?
Strano il fatto che tu abbia gia' dovuto fare un secure erase... il mio, dall'installazione, non ha perso prestazioni!
La mia configurazione è quella sottostante ;)Direi proprio di si, i dati del bench con atto, credo siano dovuti al sata 2: 300mb/s.
La tua configurazione Pc ed i driver utilizzati, quali sono?
Con le SSD che montano SandForce come Le OCZ non è solo che atto è più compatibile è proprio cristal disk mark che non da risultati affidabili su questi dispositivi quindi non consideratelo per i test se la resa con atto è corretta siete a posto...
Comunque complimenti bei numeri :)