Benchmark crossfire 5870

Pubblicità

stepdj86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao raga ho ottento questo punteggio con la configurazione in firma! che vi sembra? Non ho punteggi con cui paragonare il risultato quindi mi affido al vostro giudizio! Programma usato 3dmark vantage con test in modalità performance!

Uploaded with ImageShack.us

Un pò bassino..... forse limitato dalla cpu.Sto parlando del solo punnteggio crossfireX . Le vga sono a 875 come da gpu-z?Prova pure occate,magari un 950-1300 o più così confrontiamo con il mio sistema....

Effettivamente non sei basso,le vga sono ok , ho provato alle tue stesse identiche frequenze con la cpu e le vga e faccio sono 40 punti in più sulle vga,quindi direi che loro sono ok . La differenza sul totale è solo per la cpu,per questo mi pareva basso il tuo, io con la tua stessa frequenza con la cpu prendo 19xxx punti e di conseguenza il totale diventa 24xxx punti.

Effettivamente non sei basso,le vga sono ok , ho provato alle tue stesse identiche frequenze con la cpu e le vga e faccio sono 40 punti in più sulle vga,quindi direi che loro sono ok . La differenza sul totale è solo per la cpu,per questo mi pareva basso il tuo, io con la tua stessa frequenza con la cpu prendo 19xxx punti e di conseguenza il totale diventa 24xxx punti.

Queste schede sono rev2 quindi non possono essere overvoltate... io cambiando il bios con uno aggiornato sono settate a 875-1250
Non penso ci sia un enorme differenza! Penso proprio che sia la cpu!

è la cpu...facevo il tuo stesso risultato con schede cloccate di meno e cpu downcloccata:asd:

i c2q ormai son lenti, devi aver o am3 o i7...

io ho un cross di 5870 e 980x...tutto default faccio 30000pt....30000vga e 31000 cpu score....se prendi gia un 920 avrai miglioramenti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro