Benchmark: Cosa ne pensate di questo risultato?

Pubblicità

Januarius

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ho fatto un benchmark per testare la potenza della mia config. E' uscito questo: http://i.imgur.com/GmzFjPG.png

Il benchmark è stato eseguito con i settaggi a ultra con frequenze di CPU & GPU Stock (la gpu è una asus DC2 ) Cosa ne pensate? E come posso aumentare ulteriormente gli fps?

Grazie in anticipo :)

Ho fatto un benchmark per testare la potenza della mia config. E' uscito questo:

GmzFjPG.png

Il benchmark è stato eseguito con i settaggi a ultra con frequenze di CPU & GPU Stock (la gpu è una asus DC2 ) Cosa ne pensate? E come posso aumentare ulteriormente gli fps?

Grazie in anticipo :)
Unigine Heaven si usa per testare la scheda video solitamente. Come risultato sembra essere in linea ma perche siete tutti cosi fissati con i bench? Con la GTX780 giochi a tutto in Ultra a framerate alti senza problemi perche farsi tante paranoie? :vv:
Se vuoi di piu devi overcloccare, a mio parere una cosa inutile su una scheda video simile ma se vuoi vedere qualche punto in piu nel benchmark e avere qualche fps in piu (ancora?) fallo :)

Tra l'altro se non sbaglio il tuo monitor è un 60hz (se è quello del profilo) per cui avere ancora piu fps non so a quanto ti serva..

Ultima modifica:
Unigine Heaven si usa per testare la scheda video solitamente.. Come risultato sembra essere in linea ma perche siete tutti cosi fissati con i bench? Con la GTX780 giochi a tutto in Ultra a framerate alti senza problemi perche farsi tante paranoie? :vv:
Se vuoi di piu devi overcloccare, a mio parere una cosa inutile su una scheda video simile ma se vuoi vedere qualche punto in piu nel benchmark e avere qualche fps in piu (ancora?) fallo :)

Tra l'altro se non sbaglio il tuo monitor è un 60hz (se è quello del profilo) per cui avere ancora piu fps non so a quanto ti serva..

grazie per l'info, comunque per quanto riguarda il bench più che altro era una curiosità personale xD Per quanto riguarda l'OC non lo faccio per ora siccome, come hai detto pure tu, attualmente non ci sarebbe la necessità siccome con una 780 è possibile giocare a tutto con settaggi a ultra :p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro