Benchmark con la 9800GX2

Pubblicità

masterintheuniv

Bannato a Vita
Reazioni
19
Punteggio
63
secondo voi con il sistema che ho in configurazione

(q6600 @3,6Ghz 400x9/1,36V/fsb:dram 5:6
maximus formula
4 gb corsair xms2 cl4 @961mhz)

+ una eventuale 9800gx2 quanto potrei acchiappare al 3d mark06??

ora prendo con la 2900xt @875/1850 un punteggio di:

13800 su vista e 14700 su xp.

perchè non una bella 3870 x2 che è 10%/15% più veloce....letto su un articolo proprio di tom's hardware mi sembra o di harware upgrade? Costa anche meno

sono d'accordo...mi sembra però che la 9800 ancora non si trovi mentre la 3870 l'ho testata su un 50" e sono rimasto a bocca aperta.....

Secondo me la scheda ATI attualmente dopo la 8800 GTS 512 MB è la scelta migliore.
La X2 và come una Ultra inoltre offre la qualità grafica che ha sempre reso ATI, almeno su questo punto di vista, superiore a NVidia.

Secondo me la scheda ATI attualmente dopo la 8800 GTS 512 MB è la scelta migliore.
La X2 và come una Ultra inoltre offre la qualità grafica che ha sempre reso ATI, almeno su questo punto di vista, superiore a NVidia.
si.cmq secondo me la 3870x2 va meglio della ultra e cmq sta ad un prezzo decisamente conveniente...

inutile o no, nvidia è cmq superiore...per il marketing conta questo...ovviamente io se dovessi prendere un pc ora al max prenderei una gts 512 come scheda video e nn una ati...

inutile o no, nvidia è cmq superiore...per il marketing conta questo...ovviamente io se dovessi prendere un pc ora al max prenderei una gts 512 come scheda video e nn una ati...
beh se io dovessi spendere 320/330€ su una vga in questo momento mi prenderei una 3870x2

se devo spendere di + finao ai 550€ allora subentra la 9800gx2 ma sinceramente 550€ ora x quella vga sn soldi buttati visto ke a giugno costerà 400€...

si ma la gts 512 costa 260 euro e sinceramente io preferisco giocare con i filtri, quindi senza dubbio nvidia...poi tra me e te subentra la differenza che io sn attuale possessore di una scheda nvidia mentre tu di una ati...sicuramente questo ci influenza nelle scelte...;)

si ma la gts 512 costa 260 euro e sinceramente io preferisco giocare con i filtri, quindi senza dubbio nvidia...poi tra me e te subentra la differenza che io sn attuale possessore di una scheda nvidia mentre tu di una ati...sicuramente questo ci influenza nelle scelte...;)
hai vojae nn sopporto l'aria della prima della classe di Nvdia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro