DOMANDA Benchmark con ht tune su portatile Vaio

Pubblicità

lorenh

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho il portatile che da qualche tempo va sempre piu lento nel caricare le cose ( SO,cartelle, programmi etc..) cosi ho fatto un
Benchmark dell HD e questi sono i risultati.. io non sono espertissimo ma m pare che assomigli molto ad un elettrocardiogramma di un cardiopatico che sta per avere un infarto..
Che dite è l'ora di cambiarlo ?
121222.webp

ho il portatile che da qualche tempo va sempre piu lento nel caricare le cose ( SO,cartelle, programmi etc..) cosi ho fatto un
Benchmark dell HD e questi sono i risultati.. io non sono espertissimo ma mi pare che assomigli molto ad un elettrocardiogramma di un cardiopatico che sta per avere un infarto..
Che dite è l'ora di cambiarlo ?
Visualizza allegato 56489

Direi che hai centrato in pieno :asd:
Hai provato con una deframmentazione? Prima di deframmentare, cancella le cose inutili con Ccleaner (ti cancella tutta la cronologia, cache, cookie e roba che non serve).

si avevo gia provato tutto il possibile... avevo anche fatto 3 scandisk completi ( mi ci son volute 3 notti intere ) ma non era migliorato nulla, poi su HD tune oggi pome ho notato che nella sezione health c'erano 4 strisce Gialle... cosi ho fatto l'unica cosa sensata... l'ho regalato alla nettezza urbana

se trovi "HD Tach" visto che l'azienda che lo faceva è chiusa è molto interessante come software.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro