DOMANDA Benchmark Bf3(ultra settings) con Fraps + Frafs benc viewer - MSI GTX 670 PE OC/i5 3570k @ 4.5/VG LP

Pubblicità

N3RO_RE

Utente Èlite
Reazioni
869
Punteggio
75
Salve, sto cercando di fare un bench qualitativo più che quantitavo sul frame rate della mai GTX 670 @ 1020/1098 - 6008 Mhz.
Ma non capisco come mai nei dati nel grafico ho un frame rate medio molto più elevato rispetto a quanto mi dice fraps.
bf3 2012-12-14 16-14-11-84-Time.webpbf3 2012-12-14 16-14-11-84-FPS.webpbf3 2012-12-14 16-14-11-84-Rank.webp

Il frames rate medio indicato da Fraps è 84, il match è stato giocato su Operation Metro Rush, Fraps era attivo fin dall'inizio e fino alla fine del match.
Ora a parte capire se c'è qualche errore oppure è normale avere questa discepanza, volevo un parere/supporto se la VGA sta girando bene come prestazioni.
Grazie!

Bf3 Setting:
Monitor Intero: 1
Schermo Intero: Si
Fov: 90°
Risoluzione: 1920x1080 - 60.00Hz
Grafica Ultra - MSAAX4 - Anti. Alias. Post Alto - M. Blur Si - Filtro Anis. 16x -Occ. Amb. HBAO -Vsync no.
Fraps setting:
FPS/Frametimes/MinMaxAvg
@xbeaTX @Steffolo @pribolo

Non so come spiegare quei valori nel grafico... però posso assicurarti che la VGA è a posto. :D

Salve, sto cercando di fare un bench qualitativo più che quantitavo sul frame rate della mai GTX 670 @ 1020/1098 - 6008 Mhz.
Ma non capisco come mai nei dati nel grafico ho un frame rate medio molto più elevato rispetto a quanto mi dice fraps.
Visualizza allegato 40985Visualizza allegato 40984Visualizza allegato 40986

Il frames rate medio indicato da Fraps è 84, il match è stato giocato su Operation Metro Rush, Fraps era attivo fin dall'inizio e fino alla fine del match.
Ora a parte capire se c'è qualche errore oppure è normale avere questa discepanza, volevo un parere/supporto se la VGA sta girando bene come prestazioni.
Grazie!

Bf3 Setting:
Grafica Ultra - MSAAX4 - Anti. Alias. Post Alto - M. Blur Si - Filtro Anis. 16x -Occ. Amb. HBAO -Vsync no.
Fraps setting:
FPS/Frametimes/MinMaxAvg

C'è sempre qualcosa che non va, che versione di fraps hai??
Io ho la 3.5.9 registrata. L'utility è la 0.26

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 40985Visualizza allegato 40984Visualizza allegato 40986

Grazie!

Bf3 Setting:
Fraps setting:
FPS/Frametimes/MinMaxAvg

http://frapsforum.com/threads/new-tool-for-viewing-fraps-benchmark-files.2121/#post-10582
Bump open source
Ho cliccato il primo link che vedi.
Inoltre io ho il processore a 4.3 e nessun oc sulla scheda video. Sta a 980 di default.
Anche se non penso che cambi qualcosa :\

mmm ... in questo grafico stà analizzando i primi 55/60 secondi ... è tutto qui o manca un altro pezzo?
non è che hai spuntato la casellina "stop benchmark after 60 seconds"?

Si, perché se faccio oltre i 60 sec mi dice che l'indice è più lungo della matrice e non me lo fa aprire... come si può ovviare al problema? Cmq come sembrano i primi 60 sec?

Si, perché se faccio oltre i 60 sec mi dice che l'indice è più lungo della matrice e non me lo fa aprire... come si può ovviare al problema? Cmq come sembrano i primi 60 sec?

me lo faceva anche a me con una prova di unigine heaven e non sò il perchè ... l'ho rifatto da capo e me l'ha preso
comunque è molto buono ... l'ampiezza dell'andamento generale è di pochi millisecondi ... i picchi alti sono finissimi e poco diffusi

me lo faceva anche a me con una prova di unigine heaven e non sò il perchè ... l'ho rifatto da capo e me l'ha preso
comunque è molto buono ... l'ampiezza dell'andamento generale è di pochi millisecondi ... i picchi alti sono finissimi e poco diffusi

Si ma è sbagliata la rilevazione :asd:
In game non ha quegli fps.

non può sbagliare ... i dati li prende dai log di fraps ...

si vede che nei primi 60 secondi la media era + elevata rispetto tutti i 5 minuti

Fraps indica un fps medio 84 ha detto nerore:D

- - - Updated - - -

Non ci eravamo arrivati: grazie dell'illuminazione! :inchino: :lol:

:luxhello: meglio precisare perchè tu sei un po' niubbo :sisi:

300 Sec sono troppi.. riprovo a 250.. poi carico anche il file .csv

- - - Updated - - -

Provate a vedere se lo apre a voi : http://www.mediafire.com/?a9y9z79my29bbya , sono 2 file, minmaxavg e frametimes.
E' un match di ieri in gun master 300 sec di bench. @Steffolo @xbeaTX

Pubblicità
Pubblicità
Indietro