Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non serve fare OC alla cpu, heaven è "gpu dipendente", lo score finale non cambierebbe;)prova a fare oc con il cpu e gpu... sempre se il pc te lo permette...
fidati non è basso, heaven 4.0 è più pesante dei predecessori, per di più lui l'ha fatto in fullhd con i settaggi al massimo...si, lo so... pero' sembra un po strano dato che non stiamo parlando di una semplice nvidia.. ma di una top nvidia... per me sembra un po basso...
ma è fatto a 1600x900 non in fullhd:lol:esempio pratico: "Matthews | 922 | Sapphire HD 7870 2GB XT @ 975 (1200) - 1500 (1580) | Intel Core i7 920 @ 4.1Ghz" con una 7870 oc è riuscito a fare 922 punti e la 7870 è molto inferiore ad una gtx680.. e ha pure un processore piu vecchiotto anche se stiamo parlando di un i7 920.. socket 1366... ora capisci? senti il mio consiglio fai oc su entrambi i componenti vale a dire cpu e gpu e alza un po il vcore alla cpu e giu sto un po alla gtx 680 e fammi sapere...
fidati non è basso, heaven 4.0 è più pesante dei predecessori, per di più lui l'ha fatto in fullhd con i settaggi al massimo...
ripeto io con una HD7970 occata a 1200gpu/1600mem in fullhd e con gli stessi settaggi faccio un punteggio di 1010...
- - - Updated - - -
ma è fatto a 1600x900 non in fullhd:lol:
e poi ripeto non serve a nulla fare OC alla cpu con heaven e se vedi bene michele26 non ha una gtx 680 ma una gtx660
- - - Updated - - -
@cantalice93 ti fidi adesso?:), sia chiaro non è un attacco contro di te, non nè avrei motivo:)...
magari o per svista o per fretta ti sono sfuggiti quei due particolari...
é normale avere questo risultato basso con la mia vga?
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 55035
prova a fare oc con il cpu e gpu... sempre se il pc te lo permette...
non serve fare OC alla cpu, heaven è "gpu dipendente", lo score finale non cambierebbe;)
comunque michele26 chiedeva se il punteggio fosse normale:sisi:
si, lo so... pero' sembra un po strano dato che non stiamo parlando di una semplice nvidia.. ma di una top nvidia... per me sembra un po basso...
- - - Updated - - -
esempio pratico: "Matthews | 922 | Sapphire HD 7870 2GB XT @ 975 (1200) - 1500 (1580) | Intel Core i7 920 @ 4.1Ghz" con una 7870 oc è riuscito a fare 922 punti e la 7870 è molto inferiore ad una gtx680.. e ha pure un processore piu vecchiotto anche se stiamo parlando di un i7 920.. socket 1366... ora capisci? senti il mio consiglio fai oc su entrambi i componenti vale a dire cpu e gpu e alza un po il vcore alla cpu e giu sto un po alla gtx 680 e fammi sapere...