DOMANDA Benchmark 290x tri x

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ezio auditore

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti ho fatto qualche test con Heaven Benchmark 4.0 e a 1920x1080 tutto al massimo il risultato è questo.
Cattura.webp
io in rete ho visto che dovrei fare un punteggio sui 1650 invece faccio 300 punti in meno.la scheda è nuova ha problemi?
la mia cpu è un fx 8350
e ho un ali corsair AX 760

aspetto i vostri pareri

EDIT: fra l'altro non so se è normale al cambio scena sullo schermo passa un velo nero, non so se è un caricamento per il cambio o un artefatto non lo fa sempre ma solo al cambio di 2 o 3 scenari

EDIT2: ho povato hitman absolution e faccio 55\60 fps massimi a 1920x1080 ma non dovrei farne 80\90fps?????

Ultima modifica:
Mi sa che con quella cpu fai bottleneck, non sono sicuro, magari aspetta anche qualche altra risposta.

sembra andare un po a rilento quella scheda. a quanti MHz la hai la cpu? se sta standard prova a fare un leggero oc tipo di 400 MHz e poi riprova il bench. Cosi saprai se ti fa da bottleneck come dice android

- - - Updated - - -

sembra andare un po a rilento quella scheda. a quanti MHz la hai la cpu? se sta standard prova a fare un leggero oc tipo di 400 MHz e poi riprova il bench. Cosi saprai se ti fa da bottleneck come dice android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro