Prometeus Utente Attivo Messaggi 540 Reazioni 37 Punteggio 40 5 Ottobre 2013 #1 Ciao, ho notato che non mi compare più il punteggio on line nella mia pagina di futurmark mi dice errore 15????
Ciao, ho notato che non mi compare più il punteggio on line nella mia pagina di futurmark mi dice errore 15????
U Utente cancellato 95463 Ospite 5 Ottobre 2013 #2 Una ricerca su google? Error code : 15 (problem id: 17593493)
Prometeus Utente Attivo Messaggi 540 Reazioni 37 Punteggio 40 6 Ottobre 2013 #3 si ho provato ma dice che è un problema di key, ho le due versioni comprate da steam???? - - - Updated - - - risolto il problema, sono andato sulle impostazioni nvidia ho ripristinato tutti i settaggi lasciando solo sync disattivato è ho ottenuto il risultato
si ho provato ma dice che è un problema di key, ho le due versioni comprate da steam???? - - - Updated - - - risolto il problema, sono andato sulle impostazioni nvidia ho ripristinato tutti i settaggi lasciando solo sync disattivato è ho ottenuto il risultato