Chipset
Utente Attivo
- Reazioni
- 97
- Punteggio
- 41
Ok ci siamo, dopo un 'breve' periodo di inattività riprendo la costruzione del banchetto come preannunciato.
L'idea è curiosa e originale, ovvero, riprendere lo stile di una vecchia cassa di esplosivi per creare una sorta di banchetto da bench.
In verità il progetto era nato davvero semplice, mi serviva un ripiano temporaneo per poter installare il mio nuovo pc intanto verniciavo il mio haf 932 che sarà la dimora definitiva, ma in seguito la tentazione di creare un qualcosa poco di più di un semplice ripiano ha preso piede. :sisilui:
Non ho un vero e proprio percorso da seguire a mente, piuttosto lo completerò di volta in volta, così come verrà, e come ne ho voglia, non c'è nulla di prestabilito.
Passiamo al sodo, l'Hardware principale è composto da:
-Mainboard: Asus Sabertooth 990fx v2
-Processore: AMD FX 8320
-RAM: Corsair Vengeance 1600 8GB
-VGA: AMD r9 280X
-PSU: Cooler Master V700
-HDD: x1 WD Caviar black 500GB
x1 WD Caviar green 1000GB
In seguito integrerò un sistema a liquido :figo:
Mi raccomando, seguite e fatevi sentire, mi farebbero piacere consigli e opinioni :help:
STATO ATTUALE:
L'idea è curiosa e originale, ovvero, riprendere lo stile di una vecchia cassa di esplosivi per creare una sorta di banchetto da bench.
In verità il progetto era nato davvero semplice, mi serviva un ripiano temporaneo per poter installare il mio nuovo pc intanto verniciavo il mio haf 932 che sarà la dimora definitiva, ma in seguito la tentazione di creare un qualcosa poco di più di un semplice ripiano ha preso piede. :sisilui:
Non ho un vero e proprio percorso da seguire a mente, piuttosto lo completerò di volta in volta, così come verrà, e come ne ho voglia, non c'è nulla di prestabilito.
Passiamo al sodo, l'Hardware principale è composto da:
-Mainboard: Asus Sabertooth 990fx v2
-Processore: AMD FX 8320
-RAM: Corsair Vengeance 1600 8GB
-VGA: AMD r9 280X
-PSU: Cooler Master V700
-HDD: x1 WD Caviar black 500GB
x1 WD Caviar green 1000GB
In seguito integrerò un sistema a liquido :figo:
Mi raccomando, seguite e fatevi sentire, mi farebbero piacere consigli e opinioni :help:
STATO ATTUALE:
Allegati
Ultima modifica: