Bench Q6600 e hd5770, che ne pensate ?

Pubblicità

BioSan

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
Salve a tutti, recentemente ho fatto qualche bench spingendo al massimo la mia configurazione, il procio l' ho spinto finche non sono arrivato a 1,6v, dove la poveretta mia ha abbandonato :mad:, sono arrivato a solo 4ghz, anche la scheda video purtroppo ha avuto problemi di voltaggi, infatti non ho potuto modificare il voltaggio della gpu ma sono comunque arrivato ad un soddisfacente 1050/1300mhz (non ho lavorato molto sulle frequenze delle memorie, tanto i miglioramenti erano impercettibili).Ho inoltre guadagnato la nona posizione nella oc challenge di dicembre di hwbot Overclocking, overclocking, and much more! Like overclocking. Per il raffreddamento, viste le basse temperature che ci sono dalle mie parti, ho spalancato la finestra e via :ok: Ecco gli screen: wprime 32m 3960mhz 10.548sec
wprime 32m 4005mhz 10.433sec non valido, purtroppo ho scordato le ram :cav: 3dMark06: 17953 3dMark11 P3229 Purtroppo non ho la possibilità, per adesso, di migliorare i punteggi o di fare altri bench, causa problemi di salute e di temperature esterne troppo alte :(

Ultima modifica:
ciao con che la raffreddi la vga? hai raffreddamenti particolari oppure monti il sistema "stock"?

comunque poi gli screen sono piccolissimi, non riesco a leggere niente...

PS: anche io sono un felice possessore di una 5770 abbastanza cu*ata... a 1050 ci sei arrivato senza overvolt giusto? a temperature come sta messa?
io non ho bisogno di aprire la finestra per non toccare i 60°C in full load però ammetto che non l'ho mai spinta oltre i 1008MHz :sisi:

PPS: a me sembrano buoni quei punteggi :ok:

la vga ha raffreddamento stock, non ho provato in condizioni normali ma credo che intorno a 1000mhz potrei usarla anche in daily, sempre se mi arriva il nuovo case. Si, la vga purtroppo non posso overvoltarla, maledetta vapor-x sfi*ata.
Scusa per gli screen, tra poco cercheró di risolvere.

Ho risolto il problema delle foto mettendo direttamente il link e forse in settimana riesco a benchare un altro po' :D

Grazie a tutti, purtroppo già ho provato trixx e non riesce ad overvoltarla, sono comunque soddisfatto del risultato della vga, però non molto della cpu, visto che sicuramenta avrei potuto spingerla un po' di più.
P.S.: @gigioracing ricevere un complimento così da te è un onore :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro