BioSan
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 38
Salve a tutti, recentemente ho fatto qualche bench spingendo al massimo la mia configurazione, il procio l' ho spinto finche non sono arrivato a 1,6v, dove la poveretta mia ha abbandonato :mad:, sono arrivato a solo 4ghz, anche la scheda video purtroppo ha avuto problemi di voltaggi, infatti non ho potuto modificare il voltaggio della gpu ma sono comunque arrivato ad un soddisfacente 1050/1300mhz (non ho lavorato molto sulle frequenze delle memorie, tanto i miglioramenti erano impercettibili).Ho inoltre guadagnato la nona posizione nella oc challenge di dicembre di hwbot Overclocking, overclocking, and much more! Like overclocking. Per il raffreddamento, viste le basse temperature che ci sono dalle mie parti, ho spalancato la finestra e via :ok: Ecco gli screen: wprime 32m 3960mhz 10.548sec
wprime 32m 4005mhz 10.433sec non valido, purtroppo ho scordato le ram :cav: 3dMark06: 17953 3dMark11 P3229 Purtroppo non ho la possibilità, per adesso, di migliorare i punteggi o di fare altri bench, causa problemi di salute e di temperature esterne troppo alte :(
wprime 32m 4005mhz 10.433sec non valido, purtroppo ho scordato le ram :cav: 3dMark06: 17953 3dMark11 P3229 Purtroppo non ho la possibilità, per adesso, di migliorare i punteggi o di fare altri bench, causa problemi di salute e di temperature esterne troppo alte :(
Ultima modifica: