DOMANDA bench crysis 1 cpu2 25fps di media gtx680 e i7?

Pubblicità

EDOYO

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
mi sembra strano dato che negli altri test anche in quello della gpu1 gpu2 e cpu1 abbia frame che vanno dai 45 ai 60 di media, quindi normale ma dal bench cpu2 quanda spara a raffica col lanciamissili il frame cala vertiginosamente fino a 9fps per poi aumentare con un max di 35 40 con una media di 25 . tutti i bench sono a very high eseguiti dalla folder 64bit. il mio sistema:gioco a 1920 1080, i72600, 8gbram 1333,gtx 680 zotac, ali800w,mobo p8h67b3 rev..con gli altri giochi tipo tw2 bf3 non ho nessun problema.il gioco e originale e o patchato con la 1.2 e1.2.1 grazie in anticipo delle risposte:)

---------- Post added at 15:07 ---------- Previous post was at 13:43 ----------

up

mi sembra strano dato che negli altri test anche in quello della gpu1 gpu2 e cpu1 abbia frame che vanno dai 45 ai 60 di media, quindi normale ma dal bench cpu2 quanda spara a raffica col lanciamissili il frame cala vertiginosamente fino a 9fps per poi aumentare con un max di 35 40 con una media di 25 . tutti i bench sono a very high eseguiti dalla folder 64bit. il mio sistema:gioco a 1920 1080, i72600, 8gbram 1333,gtx 680 zotac, ali800w,mobo p8h67b3 rev..con gli altri giochi tipo tw2 bf3 non ho nessun problema.il gioco e originale e o patchato con la 1.2 e1.2.1 grazie in anticipo delle risposte:)

---------- Post added at 15:07 ---------- Previous post was at 13:43 ----------

up

ciao, il test sopracitato è stato sviluppato principalmente per verificarne il funzionamento mediante configurazione multi-gpu con l'ausilio di un buon processore;
Di fatto è normalissimo che in quel test con una singola scheda video si scenda a tai livelli di frame, cosa che non succede utilizzando due schede o in sli o in corssfire ^^

grazie della risposta..ma in game ogni tanto noto qualche scatto in situazioni caotiche ed e un po fastidioso dato che lo gioco in modalita difficile. io i settaggi li tengo al max, esistono tweak grafici per alleggerire il motore del gioco senza notare cambiamenti evidenti?

guarda, tweak grafici per alleggerire la grafica che io sappia non ce ne sono, la maggior parte delle mod che trovi in rete servono ad abbellire la grafica rendendola di conseguenza ancora più pesante;
Bisogna inoltre tenere in considerazione il fatto, che il primo crysis non fosse stato ben ottimizzato a tal punto da risultare più pesante di molti titoli che tutt'ora a livello estetico sono molto superiori, il fatto che con una gtx 680 poi hai questo tipo di problemi potrebbe essere anche il fatto che i driver sono ancora un po acerbi e di conseguenza essendo molto nuovi hanno difficoltà a digerire un gioco come crysis che ormai è un pochino obsoleto, nonostante sia ancora considerato uno dei così detti migliori giochi-test della storia dei videogiochi, in quanto capace di tirare sistemi entusiast senza problemi ^^

grazie della risposta..ma in game ogni tanto noto qualche scatto in situazioni caotiche ed e un po fastidioso dato che lo gioco in modalita difficile. io i settaggi li tengo al max, esistono tweak grafici per alleggerire il motore del gioco senza notare cambiamenti evidenti?

mamma mia....e hai una gtx680... pazzesco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro