Bench con timespy

Pubblicità

Teospado97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Ciao a tutti facendo ripetuti bench con 3dmark riscontro questo punteggio. É un po’ basso come punteggio globale e molto basso come CPU score. Non riesco a capire il perché. Nonostante tutto in game va bene. Mi conviene valutare un eventuale reso dei componenti?
Allego immagini test.

Allegati

• Desktop | Immagine acquisita con GeForce_Original.webp
    Desktop | Immagine acquisita con GeForce_Original.webp
    103.3 KB · Visualizzazioni: 8
    72.3 KB · Visualizzazioni: 8
Ciao a tutti facendo ripetuti bench con 3dmark riscontro questo punteggio. É un po’ basso come punteggio globale e molto basso come CPU score. Non riesco a capire il perché. Nonostante tutto in game va bene. Mi conviene valutare un eventuale reso dei componenti?
Allego immagini test.
Controlla che programmi hai in avvio background e settali per l'avvio manuale e ripeti il test. Eventualmente blocca i power limit sia high che low della CPU che per un 13700K dovrebbero stare a 253W mi pare

Controlla che programmi hai in avvio background e settali per l'avvio manuale e ripeti il test. Eventualmente blocca i power limit sia high che low della CPU che per un 13700K dovrebbero stare a 253W mi pare
Allora, le prestazioni sono aumentate molto adesso, infatti adesso sono in linea con i risultati che ho trovato su internet. Anche temperature ok!!
Unica cosa il grafico delle frequenze mi sembra poco stabile, non so se é normale.
Allego immagini nuovo test.

Allegati

151.9 KB · Visualizzazioni: 2
    119.4 KB · Visualizzazioni: 2
Pubblicità
Pubblicità
Indietro