Bench con 3dMark6

Pubblicità

WiXard

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti! allora, ho eseguito per la prima volta il test da titolo sulla mia configurazione attuale che potete vedere nello specifico nelle mie info

il procio in particolare lo sto occando così: Q9550; 360x8,5; vcore=auto
le ram hanno un voltaggio di 2,2V e pci a 101mhz

setto su 3dmark 1680 x 1050; anitaliasing 4x; e filtro bilineare
dopo 6 riprese ecco il risultato:

Punteggio globale 11453

devo essere soddisfatto?:boh:

La sezione adatta a questo thread è "benchmark".
Con "Software OC" si intendono quei programmi atti a incrementare le frequenze dei vari componenti hardware, oppure quelli per il miglioramento delle prestazioni da parte del Sistema Operativo.
Ricordalo per la prossima volta. :)

---------------------------------------------

P.S. non stai eseguendo correttamente il test, in quanto devi lasciare risoluzione e filtri a default, esattamente come li trovi impostati appena aperto il programma. così facendo potrai avere un metro di paragone con gli altri utenti.
la possibilità di aumento di filtri e risoluzione serve per vedere come scala un sistema a seconda della complessità e della pesantezza delle sequenze di immagini.

Scusate :cav:

ero così preso dall'aver occato il procio che ho fatto confusione....
non succederà piu! :ok:

grazie per la risposta, ora provo

cmq mi sono dimenticato di dire che ho l'Arctic Freezer Twin Tower come dissi posso andare oltre con l'oc?...

Eheheh, 3D mark, Fallout 3 e a breve Gta IV....

e ho appena finito il test, tutto default: 14803 punti

quasi tutte le schede video odierne dalla fascia media in su sono cpu-limited.
all'aumentare della frequenza del processore noterai grandi miglioramenti nella resa del comparto video.
quando non vi saranno più aumenti eclatanti significa che s'è creato l'equilibrio fra potenza della cpu e della gpu.

quasi tutte le schede video odierne dalla fascia media in su sono cpu-limited.
all'aumentare della frequenza del processore noterai grandi miglioramenti nella resa del comparto video.
quando non vi saranno più aumenti eclatanti significa che s'è creato l'equilibrio fra potenza della cpu e della gpu.

lo 06 è anche molto più influenzato dalla cpu piuttosto che dalle frequenze della vga.;)

lo score è buono.
posta anche qualche screenshot con il dettaglio del risultato, cpu-z con le frequenze CPU e memorie.

Ciao

Ecco lo screen, il vcore non è un po troppo alto? è in auto da bios...
Ho aumentato a 410mhz x 8,5 :blush:

Grazie, adesso sto mettendo le manacce anche sulla video... con Ati Overdrive... Poi lo metto in classifica, anche se non prevedo grandi risultati.

Riguardo la classifica: dopo verrà stilata una sorta di tabella/podio? o rimane una semplice discussione?

Ecco lo screen, il vcore non è un po troppo alto? è in auto da bios...
Ho aumentato a 410mhz x 8,5 :blush:

ottimo,

il vcore in auto da bios viene impostato automaticamente dalla scheda in base all'fsb di partenza, se pensi che sia alto, impostalo manualmente un gradino più in basso e prova fino a quanto è stabile nel 3dmark06;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro